Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

bravo, allora la prossima volta parti con 50k no? cosi diventi ricco
scusa quicks ma nn mi sembri nando:D

l ho postato visto che l'amico elliottista si crogiolava x la discesa del bund 137 allora le ho rammentato quella aperta a 125 lui mi ha risposto che il certificato dax stava performando e le avrebbe chiuse dinamicamnete senza prezzo e che la scadenza è a dicembre

senno' nn l'avrei messa per cui prima di editare collegare le falangi:D nes quick

Soraya

scusa quicks ma nn mi sembri nando:D

l ho postato visto che l'amico elliottista si crogiolava x la discesa del bund 137 allora le ho rammentato quella aperta a 125 lui mi ha risposto che il certificato dax stava performando e le avrebbe chiuse dinamicamnete senza prezzo e che la scadenza è a dicembre

senno' nn l'avrei messa per cui prima di editare collegare le falangi:D nes quick

Soraya

eh vabbeh, che permaloso :D

nn credo ci sia molto da fare lo spiritoso ti sei preso in faccia 15figure piene ma quando saremo a 1,25 le tue opzioni avranno perso gran parte del valore le greche si difendono :lol:

nb x chi nn lo sapesse qui c'è la consegna fisica :p

ciao nando salutami a sora elliott:D
cara Sora Soraya,
tu hai sempre una forma di uretite che ti tormenta .....
rinfrescati la patata............. e datti pace :lol:

P:S: x la nervosa Sora Soraya
IW mi comunica che il certificato preso ieri a 0,6 è stato chiuso poco fa a 0,905 ...il che non è male :)
mi compiaccio anche notare che il bund, anche oggi, scende e ora fa un bel -0,34 a 136, 59 e la mia put presa a 138 all'icirca, sta lì bella paciosa, e se ho sbagliato, e il bund non crolla, la perdo e amen :lol:
.....tanto tu rosichi comunque :D

Ultima modifica:
:lol::lol:
P:S: x la nervosa Sora Soraya
IW mi comunica che il certificato preso ieri a 0,6 è stato chiuso poco fa a 0,905 ...il che non è male :)
mi compiaccio anche notare che il bund, anche oggi, scende e ora fa un bel -0,34 a 136, 59 e la mia put presa a 138 all'icirca, sta lì bella paciosa, e se ho sbagliato, e il bund non crolla, la perdo e amen :lol:
.....tanto tu rosichi comunque :D

dimentichi pero' che l' hai venduta a 125:lol::lol::lol::lol::lol: e se mai ci tornasse a 125 la tua put varrebbe na sega e mr theta ringrazia

nn essere collodiano

azzo che gain sul certificato > ma un future nn è meglio> ma ti aiuta elliott pero'.... :D:D ciao nando ;)

ps certo che x essere in piscina mi hai dato 3 risposte vuol dire che forse eri nella vasca da bagno:D

gipa sono 10 anni che da imput a posteriori taroccando l'equity sul prudente e siccome ogni volta che lo rimarco sul suo post mr scarinci poi in mp mi chiede di cancellarlo ed io ubbidisco :p
pero' la mia memoria e lunga e nn solo quella

nn seguira replica x cui nando divertiti e magari prova a fare le mie performance editate prima e nn dopo :lol: ma con prudenza:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto