Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Roma, 15 nov. (TMNews) - "Un minuto dopo le dimissioni dal Governo ho interrotto ogni tipo di attività politica tanto istituzionale quanto personale. Non un atto, non una parola. Riprenderò a parlare ed agire quando ne sarà il tempo. Non ora". Lo ha affermato, in una nota, Giulio Tremonti.

Roma, 15 nov. (TMNews) - "Un minuto dopo le dimissioni dal Governo ho interrotto ogni tipo di attività politica tanto istituzionale quanto personale. Non un atto, non una parola. Riprenderò a parlare ed agire quando ne sarà il tempo. Non ora". Lo ha affermato, in una nota, Giulio Tremonti.

Scusate l' intrusione. Speriamo mai.

tra parentesi, oggi bocchino non ha perso occasione di ricordare ancora una volta quanto sia inadeguato al ruolo che ha nel fli e che fini farebbe meglio a metterlo da parte

qui non c'è bocchino che tenga :-o :help::wall: e continua l'agonia e io mi son anche rotto il ka di scrivere sempre le stesse cose
almeno ho recuperato il vekkio glorioso archivio :D
1321376425camilla1.jpg

già....
nell'attesa vi propongo un
Quesito musicale
quesito :)
lei suona il pianoforte e lui la tromba
ma uno dei due non è musicista....quale ??

parlavo con un amico, ieri...

una seria proposta

la Consob chiude di quà e vieta di là ...
e va bene, questioni di urgenza

ma non dico vietare i futures sui BTP, ma proibire le vendite allo scoperto? no ??
quello sì che impatterebbe sul mercato :cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto