Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

uuuuuh questa, attualixxxma per il momento, è dedicata a Fleu

le altre, stessa fonte, il mio corollario preferito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

“It may be a privilege to see history in the making,
but we have a feeling that it is being overdone at the present time”

– Hampstead Air Raid Precautions Warden’s Bulletin, August 1940

“Never in the field of human conflict has so much been owed by so many to so few...”
– Prime Minister Winston Churchill, 20 August 1940

“...and for so little.”
– Pilot Officer Michael Appleby, salary 14/6d per day
“He must have been thinking of our liquor bills.”
– Pilot Officer Michael Constable-Maxwell

http://www.airbattle.co.uk/Downloads/TBB_Scenarios.pdf

http://www.airbattle.co.uk/Downloads/TBB_Rules.pdf

chevvorrdi'? tutti che parlano di skew nowadays but me ignorant! :):)

ohu ma 'sti qua so' pazzi? fanno allarmismo puro? Prepare for riots in euro collapse, Foreign Office warns - Telegraph

two ballssssss :D:D:):)

PS: mi sto istruendo per capire almeno lontanamente cosa l'e' lo skew.... ma c'ho la curtosi che mi impedisce .... :)

due vite fa ero opzionista
e siccome anche la prossima vita farò opzioni, lo skew è importantissimo per capire la volatilità: è la base per la definizione della superficie ( meglio quasi: il volume ) della volatilità

... fanno allarmismo ??
ceedo di sì... è la spallata finale dei merganz
ma meglio di me potrà dirlo il Gipaz, mancano due ore circa :):)

ciao a tutti. Ragazzi credo che leggendo questo post su ZH, troveremo tutti la consapevolezza della gravità della situazione. Credo che in Italia siamo nella stessa fase degli Stati Uniti a Ott. 2007..nessuno avrebbe mai immaginato quello che sarebbe successo..
Italy next week | ZeroHedge

Mi chiedo.., ma l'oro fisico potra' servire al posto di tutta la cartaccia di debito che c'e' in giro??

due vite fa ero opzionista
e siccome anche la prossima vita farò opzioni, lo skew è importantissimo per capire la volatilità: è la base per la definizione della superficie ( meglio quasi: il volume ) della volatilità

... fanno allarmismo ??
ceedo di sì... è la spallata finale dei merganz
ma meglio di me potrà dirlo il Gipaz, mancano due ore circa :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto