Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Ma Facebook si lo usate?? Confessate!

Io no, sono paranoico. Fessbucc in particolare mi sta proprio qui.

la pazienza è la virtù dei morti
l'esperienza è quello che guadagni quando non guadagni quello che volevi

:up::up:

Non posso sfoggiare pari saggezza, tié:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=f1GPTsBYgVk]Carro - Elio e Le Storie Tese - YouTube[/ame]

Lo dichiara il presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, che aggiunge:

Tobin, un uomo, un nobel. "let's say 0.5%" (fonte: wikkapedia)

Parafrasando un antico spot, l'IdV è un buco con Di Pietro intorno.

Cmq merita un plauso perché si sta barcamenando e l'IdV tiene nei sondaggi, ti aspetteresti che quanto meno venissero forconati o archibugiati per aver fornito materia prima di prima qualità al loro arcinemico.

PS: ho notato che ogni volta che Fleurs dice cose tipo "speriamo che il SPX tenga sul supporto X" invariabilmente quello finisce in sentina. E' la sua forma specifica di scaramanzia prima di shortare o più semplicemente, porta sfiga?

PPS: 13k aspettaci, arriviamo.

Carro - Elio e Le Storie Tese - YouTube

Cmq merita un plauso perché si sta barcamenando e l'IdV tiene nei sondaggi, ti aspetteresti che quanto meno venissero forconati o archibugiati per aver fornito materia prima di prima qualità al loro arcinemico.

PS: ho notato che ogni volta che Fleurs dice cose tipo "speriamo che il SPX tenga sul supporto X" invariabilmente quello finisce in sentina. E' la sua forma specifica di scaramanzia prima di shortare o più semplicemente, porta sfiga?

:lol::lol::lol::lol: questa è bellissima :up:

ciao a tutti :ciao:

Carro - Elio e Le Storie Tese - YouTube

seeeee
aspettiamo a dire che è finita

anzi, non è finita finchè non è finita :cool:

La pazienza è la virtù dei forti ed un'altra che ho letto da qualche parte: la pazienza non è l'abilità di aspettare ma tenere un atteggiamento positivo mentre lo fai :):)

Io sì twitter , ti mando in PM :up:

un'altra carina è questa:
non tutti gli ottimisti sono sciocchi ...invece...tutti gli gli sciocchi sono ottimisti :)

quanta saggezza ragazzi! :D belli i pezzi! :):)

...

facebook: c'ho pure quello, sono paranoica anche io, tra un paio di anni - o quando va in disuso, lo tolgo, ma prima devo utilizzarlo per cose mie (un'attivita' - spero:rolleyes:) poi non ho molto da nascondere e sinceramente lo trovo un ottimo sistema per filtrare le info, un sacco di amici anche meno vicini selezionano per me (ed io per loro) articoli ecc che da sola non riuscirei mai a raccogliere.... (cmq vista l'invasione sfacciata di privacy lo toglierei se non ne avessi bisogno - penso :rolleyes:)

per il resto sono una persona normale , come voi :D penso :rolleyes::D:)

Ultima modifica:
vabbè non ti quoto :D

cmq, normale??
qui nessuno è normale, siamo tutti eccezzzzionali !!!
... chi in positivo, chi in negativo, resta un thread medio alla fine
io da solo compenso GipaZ .... e ho detto tutto :wall::wall::wall:

non si chiede alle ragazze, ovviament
e altrettanto ovviament sono maleducato...
ma quanti anni avrai??
hai fatyto e stai facendo nu zacc'è-kose, quasi come me...
... ed è impossibile battermi in questo :( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto