Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

43 a marzo (ma sono molto giovanile infatti ho anche facebook e twitter :lol: :D)

anche io sono eccezionale in negativo!! :D abbiamo almeno una cosa in comune
(tu pero' Bari, sei eccezionale in positivo, ti sminuisci perche' sei gentleman :D:D)

tu quanti ne hai? ah devo dire che fino a qualche anno fa non sapevo quasi niente dell'italia ero sempre all'estero e non riuscivo ad informarmi, anche per questo motivo non votavo...:)

Ultima modifica:
43 a marzo (ma sono molto giovanile infatti ho anche facebook e twitter :lol: :D)

anche io sono eccezionale in negativo!! :D abbiamo almeno una cosa in comune
(tu pero' Bari, sei eccezionale in positivo, ti sminuisci perche' sei gentleman :D:D)

io ??
no, assolutamente... di Bari è Fleu
.. e manco gentleman, anche se mi piacerebbe :)
sarebbe il mio obirttivo nella vita, se campo ancora un qualche decennio

io ... errr ...
ho 17 anni ! :)

.... da più di trent'anni ormai :rolleyes::rolleyes:

qui più+o-meno siamo tutti in quel range :)

siete dei giovanotti :D! Gipa e' del mio stesso anno penso, a meno che non si sia tolto qualche anno :D

perdonate se ho fatto outing, l'ho detto che sono un po' esuberante.... ho fatto andare a mucche questo thread mi sa :(

siete dei giovanotti :D! Gipa e' del mio stesso anno penso, a meno che non si sia tolto qualche anno :D

perdonate se ho fatto outing, l'ho detto che sono un po' esuberante.... ho fatto andare a mucche questo thread mi sa :(

nella bbbbanda è semplicemente impossibile mandare a bovini il thead
impossibile

cari bbbanditi,
venerdì ci son le tre streghe ...
vuoi vedere che i figghièbottànn .... :wall::wall:

avucat suvvia entri anche lei nel fantastico mondo di facciabook, ho già pronto il classico avatar da mettere in effige :D:-o
1323894562dan.jpg

il megappone sullo spoore ancora non lo vanno a chiudere del tutto ekeka stanno facendo resistenza
il Bund di nuovo a 138 :wall: però sotto sotto lo rivoglio a 139 per sciortarlo da capo:rasta: mariaaaa lo fai ancora il bund o no :D

avucat suvvia entri anche lei nel fantastico mondo di facciabook, ho già pronto il classico avatar da mettere in effige :D:-o
1323894562dan.jpg

il megappone sullo spoore ancora non lo vanno a chiudere del tutto ekeka stanno facendo resistenza
il Bund di nuovo a 138 :wall: però sotto sotto lo rivoglio a 139 per sciortarlo da capo:rasta: mariaaaa lo fai ancora il bund o no :D

che si dice da te della mossa di cameron ???

diccidicci :)

A fine 2010 circa il 35 per cento dell’ammontare dei titoli depositati presso le
banche italiane da famiglie residenti era riferito a conti titoli di valore​
complessivamente inferiore a 50 mila euro

Quelli che hanno sto 35% lo sanno che la manovra di Monti è persino peggiorativa di quella del berlusca??? :-o

1323894562dan.jpg

Si ma ultimamente son fissata con euro, gold e natural gas. Il gas oggi m'ha preso a sberle...! E vabbè, domani è un altro giorno...magari riesco a mandarlo ko io! :rolleyes::specchio:
Baciotti :) Ciao Fleurs

Users who are viewing this thread

Back
Alto