Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Ma Facebook si lo usate?? Confessate!

Io no, sono paranoico. Fessbucc in particolare mi sta proprio qui.

:up::up:

PS: ho notato che ogni volta che Fleurs dice cose tipo "speriamo che il SPX tenga sul supporto X" invariabilmente quello finisce in sentina. E' la sua forma specifica di scaramanzia prima di shortare o più semplicemente, porta sfiga?

PPS: 13k aspettaci, arriviamo.

fleu porta sfiga... soprattutto quando è alle tue spalle... (scusate signore..) :D
Niente facebook... primitives...

quanta saggezza ragazzi! :D belli i pezzi! :):)

vabbe' faccio outing....
per il resto sono una persona normale , come voi :D penso :rolleyes::D:)

Per piacere non quotate questo messaggio , tra 2 o 3 gg si autodistruggera' :)

Io non voto da otto anni per scelta politica, mi sento comunista da comune però o poco oltre.... :D e essendo che al test del potenziale mi è stato detto che ho grosse capacità previsionali vorrei vedere la prossima struttura sociale di cui ci dotiamo.... ma purtroppo il comunismo è scienza e le previsioni sono che questo cambiamento la mia generazione non è destinata a viverlo... :sad::sad::wall::titanic:

43 a marzo (ma sono molto giovanile infatti ho anche facebook e twitter :lol: :D)

anche io sono eccezionale in negativo!! :D abbiamo almeno una cosa in comune
(tu pero' Bari, sei eccezionale in positivo, ti sminuisci perche' sei gentleman :D:D)

tu quanti ne hai? ah devo dire che fino a qualche anno fa non sapevo quasi niente dell'italia ero sempre all'estero e non riuscivo ad informarmi, anche per questo motivo non votavo...:)

L'avucat è vecio.. molto vecio... :D si siamo coetanei ma soprattutto sei di leva con il supremissimo.... :eek::eek: lui è del 02/03...

io ??
no, assolutamente... di Bari è Fleu
.. e manco gentleman, anche se mi piacerebbe :)
sarebbe il mio obirttivo nella vita, se campo ancora un qualche decennio

io ... errr ...
ho 17 anni ! :)

.... da più di trent'anni ormai :rolleyes::rolleyes:

qui più+o-meno siamo tutti in quel range :)

No il più giovane è Ferna... lui va in giro in moto....:lol::up:

Allegati

• natale2011.jpg
    natale2011.jpg
    249,9 KB · Visite: 562
Ultima modifica:
un saluto a tutti i partecipanti del 3D

allego anche io un report della Banca D'Italia dove si descrive fra l'altro

la situazione delle nostre Banche

certo che le Inglesi ne devono rollare assai, anche se si finanziano

a tassi schifidi ( per ora )

Allegati

il megappone sullo spoore ancora non lo vanno a chiudere del tutto ekeka stanno facendo resistenza
il Bund di nuovo a 138 :wall: però sotto sotto lo rivoglio a 139 per sciortarlo da capo:rasta: mariaaaa lo fai ancora il bund o no :D

Hola banda, qual buon vento che si rileggie il veKKio Fleurs :)
su bund e t-bond ekkime presente, anche se in questi giorni mi stanno massacrando! :rolleyes::wall:
Stò kornuto d'un bund nn muore mai :rolleyes: ... sul t-bonds che dici fleu? Ritorno a 146? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto