Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

:help:
Hola banda, qual buon vento che si rileggie il veKKio Fleurs :)
su bund e t-bond ekkime presente, anche se in questi giorni mi stanno massacrando! :rolleyes::wall:
Stò kornuto d'un bund nn muore mai :rolleyes: ... sul t-bonds che dici fleu? Ritorno a 146? :rolleyes:

che dire vecio ? a sto punto magari ci ritorna sopra 145 , son tutti buoni livelli da cui risciortare , io son rimasto solo con un call150 dic venduta tempo fa che scade tra un pò , per cui devo ricaricare cribbiuuu , l'unica cosa che ci fotte è se l'euro implode e c'è un'altra corsa al porto sicuro e lì veramente ce lo ritroveremmo sopra 150 , giusto per tenere in considerazione tutto :help:

Ultima modifica:
PS: ho notato che ogni volta che Fleurs dice cose tipo "speriamo che il SPX tenga sul supporto X" invariabilmente quello finisce in sentina. E' la sua forma specifica di scaramanzia prima di shortare o più semplicemente, porta sfiga?

PPS: 13k aspettaci, arriviamo.

tipicamente se avessi seguito i nostri short storici sul breve saresti stato sempre sotto un ponte :D :wall::help::rasta:

discorsi sui max sistemi vedo :D

Il retroorecchio femminile è un discorso da non sottovalutare neh :-o

tipicamente se avessi seguito i nostri short storici sul breve saresti stato sempre sotto un ponte :D :wall::help::rasta:

Edallì che scrivo, non sai che fatica farsi agganciare l'ADSL ;)

@ Twitty riguardo IdV e ADP, purtroppo il partito si è rivelato una delusione per i suoi elettori :rolleyes: ma almeno la buona volontà c'era...

ciao Weird

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=apfaDqcf2FA&feature=related]Sean Connery Cannot Go Any Other Way - YouTube[/ame]

gurka fanteria, non mai cavalleria
auguro a voi signori molta buona fortuna

ma anche se ci andassi sono sicura che non troveresti cellulite! e' per dire che le donne trovano sempre qualcosa da criticare sulle altre donne anche se improbabile! :)

ahhhhhhhh ! grazie per la spiegazione
mi era sfuggito l'intrinsico sgnificato !
.......questo è uno di quegli argomenti per i quali una adeguata comprensione si raggiunge solo dopo una ampia e argomentata discussione a quattrocchi... come dire...di persona ... cic tu cic...:)
..ne convieni ?

Se ancora non lo sanno vedrai come se ne accorgono nel 2012 :titanic:

Manovra devastante, quest'ultima, oltre che per i contenuti per le
aspettative negative da disillusione che ha creato.
Il consesso dei genialoidi al governo ha sottostimato gravemente
l'impatto psicologico della manovra, e meno male che insegnano la
teoria delle aspettative, quazzo :rolleyes:

Sono anche curioso di sapere dove andranno a pescare i 40 bn che
a mio parere sono destinati a mancare dal bilancio dell' anno prossimo :rolleyes: :titanic:

mancano 40 miliardi annui... per un po di anni... comunque continue modifiche della manovra.... qua siamo sugli stessi livello di zilvio.. e ho detto tutto!! :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto