Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

io ??
no, assolutamente... di Bari è Fleu
....

io sono nordica ma meta' no! :) pure il mio babbo e' di Bbbberi! :) ma Fleu c'ha il feisbuc allora? :rolleyes::lol:

A fine 2010 circa il 35 per cento dell’ammontare dei titoli depositati presso le
banche italiane da famiglie residenti era riferito a conti titoli di valore​
complessivamente inferiore a 50 mila euro

Quelli che hanno sto 35% lo sanno che la manovra di Monti è persino peggiorativa di quella del berlusca??? :-o

vabbe' si e' capito che Monti l'han messo la' per fare quello che essi non volevano fare perche' nessuno li avrebbe mai piu' votati... :sad:

Io non voto da otto anni per scelta politica, mi sento comunista da comune però o poco oltre.... :D e essendo che al test del potenziale mi è stato detto che ho grosse capacità previsionali vorrei vedere la prossima struttura sociale di cui ci dotiamo.... ma purtroppo il comunismo è scienza e le previsioni sono che questo cambiamento la mia generazione non è destinata a viverlo... :sad::sad::wall::titanic:

la mia scelta di voto non e' politica, penso solo che sia necessario ristabilire una qualche legalita', altrimenti diciamolo che e' il far west, mi attrezzo e po' bon :wall: :boxe::boxe:

adesso è natale, la moto è nel box :)
...mi dedico ad altro :D
:ciao:
auguriiiiiii :up:

auguri anche a te.... :) (ma che vestito c'ha la tipa? HAHAHA! be' lo sapete che le donne fanno cosi', davanti ad una tipa strabbona vanno a vedere la scelta del colore dello smalto o altri dettagli ininfluenti :lol:)

no il più giovane son io ... vado ancora in giro in bici! :D:D
A dir la verità manco con quella ultimamente ... dalle mie parti solo pioggia :sad::sad::sad:

bella bici! si, ma quanto piove! :ombrello:

Ma 'sti 1200 - 1.30 tengono o no?? azzzzzzzz :specchio:

.....................
auguri anche a te.... :) (ma che vestito c'ha la tipa? HAHAHA! be' lo sapete che le donne fanno cosi', davanti ad una tipa strabbona vanno a vedere la scelta del colore dello smalto o altri dettagli ininfluenti :lol:)

come ininfluenti ??? :eek:
no no no no ....qua.. noi della Bbbanda ....
se le mutandine non fanno pan-dan con lo smalto.....
.........gliele lasciamo addosso :D

Io non voto da otto anni per scelta politica, mi sento comunista da comune però o poco oltre.... :D e essendo che al test del potenziale mi è stato detto che ho grosse capacità previsionali vorrei vedere la prossima struttura sociale di cui ci dotiamo.... ma purtroppo il comunismo è scienza e le previsioni sono che questo cambiamento la mia generazione non è destinata a viverlo... :sad::sad::wall::titanic:

Chiunque abbia compreso a fondo il capitalismo non può che essere marxista nell' anima. :D
L'approdo finale non siamo destinati a vederlo nè noi e nemmeno le prossime
generazioni, siamo troppo grezzi, secondo me il capitalismo è , elliottianamente, in onda 4; manca quella finale, con stelle filanti, ricchi premi e cotillons prima del grande ciocco :D

Per questo sono un liberale (liberale da stato sociale ampio e serio, però), perchè è un accettabile compromesso fondato sulle regole, la libertà e la buona amministrazione e dovrebbe difenderci dagli abusi del capitalismo e da quelli dei finti comunisti che di questi tempi girano con la bava alla bocca ma
che dovrebbero vestire fez e camicia nera :(

Nel durante, un lento e graduale avvicinamento ai precetti di zio Karl. :D

Ma mi sa che non sarà così, qua mi sa tanto che finisca a pesci in faccia, e sarà già tanto se saranno solo pesci :titanic:

Ultima modifica:
Difatti non mi ricordo più l' ultima volta che ho votato
alle nazionali e alle regionali, alle comunali sì e ho preso
solo merluzzi in faccia, perciò da ora in poi niente
cambiali in bianco nemmeno lì :-o :rolleyes:

A fine 2010 circa il 35 per cento dell’ammontare dei titoli depositati presso le
banche italiane da famiglie residenti era riferito a conti titoli di valore​
complessivamente inferiore a 50 mila euro

Quelli che hanno sto 35% lo sanno che la manovra di Monti è persino peggiorativa di quella del berlusca??? :-o

Se ancora non lo sanno vedrai come se ne accorgono nel 2012 :titanic:

Manovra devastante, quest'ultima, oltre che per i contenuti per le
aspettative negative da disillusione che ha creato.
Il consesso dei genialoidi al governo ha sottostimato gravemente
l'impatto psicologico della manovra, e meno male che insegnano la
teoria delle aspettative, quazzo :rolleyes:

Sono anche curioso di sapere dove andranno a pescare i 40 bn che
a mio parere sono destinati a mancare dal bilancio dell' anno prossimo :rolleyes: :titanic:

discorsi sui max sistemi vedo :D
twitty se tuo padre leggesse che scrivi beri come una seguace del banfi annata doc , ti prenderebbe e ti arriccerebbe come un polpo nderlalanz :D Baaarrr :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto