Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Si ha fine anno si fa cosi solitamente... ma chi si azzarda ad operare il 2 senza quelli che danno la direzione? :rolleyes:

se non sono dei qu@zzoni totali, hanno dato ai labrats le direttive prima di partire per sciare

eppoi foooorse aspettano l'asta BOT di oggi , per vedere di nascosto l'effetto che fa :)

Crif diventa agenzia di rating per le imprese

Prima in Italia ad avere la licenza

La multinazionale bolognese Crif è la prima agenzia italiana di rating del credito. La registrazione è stata ottenuta da Consob e Esma, l’autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati

sole24ore, ieri

il silenzio sara' anche d'oro ma un bel v.ff.nc.l ogni tanto da' grandi soddisfazioni :lol:

hai gia' raggiunto quell'eta' in cui si inizia a regredire e si ritorna bambini :lol: a parte I schersi , davvero sprecare preziose sinapsi per certi eleNONmenti....:rolleyes: :wall:

la prima è verissima :D

sulla seconda, peVbacco, io ho appena compiuti 17 anni
... da così tante volte, invero, che ormai ne ho l'abitudine :rolleyes:

... non riesco a cavar nulla dal neuro... meLda :wall:

ucci ucci chissà chi ha deciso che il santa rally doveva terminare qui e ha iniziato a vendere l'euruzz e trascinare le borsette dietro :S:shy:

la situazione in Grecia e' tremenda sia dal punto di vista freddamente economico, sia dal punto di vista della sofferenza della povera gente , mi sento veramente male a non fare alcunche' contro queste avide sanguisughe :sad:

:band::band::band:

No comment.... rage inside, le responsabilita ci sono, ma non sono solo di chi paga...

Gipa :bow: che ne pensi?!?!? cia'!!! [ame=http://www.youtube.com/watch?v=yLEMPwSMzS0]Scambi diretti in barba al dollaro. Accordo fra Tokyo e Pechino - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto