Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

:up::up:

mi spiace di non poterti seguire ... finita la pausa-caffè, sto riprendendo il badile :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

a dopo-- alla prima sigaretta :) ciao :)

oggi è una giornata particolare, almeno rispetto al periodo recente, poca forza, poco momentum, volumi nella media, tutto al rallentatore, fino ad ora l'escursione intraday minimo-massimo non sarebbe di quelli giusti per evidenziare il tipo di trading che sto mostrando, rende le cose molto piu facili, buon per me magari, ma non rende

sono arrivato a 100 punti di gain

comunque adesso arriva la parte piu difficile, ancora piu difficile del non anticipare l'entrata, adesso bisogna gestire l'uscita

ovviamente lo stoploss è spostato e diventa 22080 cioè l'ultimo swing rialzista sul 5 minuti

ma mi piacerebbe uscirne almeno in pareggio perchio se risale di forza credo che uscirò al volo
tenendo conto anche della mancanza di forza e del fatto che si sta dimostrando sempre presente e potente il trend di fondo a rialzo che sembra influire sul sentiment del ribasso di brevissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto