Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici

Allegati

  • 50839082-michael-lewis-japan-quake-1989[1].pdf
    1,3 MB · Visite: 232
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Giornate cariche di tensioni e divolatilità...

cmq con un trin sopra tre un rimbalzo oggi era probabile.. (questa chart è stata prodotta stanotte)
 

Allegati

  • AIItrinmar11.gif
    AIItrinmar11.gif
    21,9 KB · Visite: 183
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Giornate cariche di tensioni e divolatilità...

cmq con un trin sopra tre un rimbalzo oggi era probabile.. (questa chart è stata prodotta stanotte)


letto articolo su plus di sab scorso
pagggg 10 credo

sintesi estrema:
dopo un buon 2010 per lo equity,
anche il 2011 sarà positivo ma meno performante, e con più volatilità
ripresa mondiale discretamente buona, ma con difficoltà varie tra cui i debiti sovrani
scritto prima del 12 marzo e in edicola il 12 marzo, non c'è male direi :rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
letto articolo su plus di sab scorso
pagggg 10 credo

sintesi estrema:
dopo un buon 2010 per lo equity,
anche il 2011 sarà positivo ma meno performante, e con più volatilità
ripresa mondiale discretamente buona, ma con difficoltà varie tra cui i debiti sovrani
scritto prima del 12 marzo e in edicola il 12 marzo, non c'è male direi :rolleyes:

Tu sai che secondo me salvo magheggi monetari e mancato rallentamento emergenti non vedo i mercati azionari entusiasmanti, forse meglio dei bond governativi.. ma non certo come da marzo 2009.
 

f4f

翠鸟科
Tu sai che secondo me salvo magheggi monetari e mancato rallentamento emergenti non vedo i mercati azionari entusiasmanti, forse meglio dei bond governativi.. ma non certo come da marzo 2009.


sì lo so :)
ma io personalmente credo in una chiusura positiva dello equity EU, o almeno sopra i bond , dicoamo del doppio ( intressi e capital gain o loss)

e so anche che tutte le volte che ero in divergenza con te, ho avuto di che pentirmi .... :wall::wall:

ma, sai com'è, le opinioni diverse fanno il mercato :)
se riesco, magari ci chiariamo di persona tra un mesetto ;)
 

gipa69

collegio dei patafisici
sì lo so :)
ma io personalmente credo in una chiusura positiva dello equity EU, o almeno sopra i bond , dicoamo del doppio ( intressi e capital gain o loss)

e so anche che tutte le volte che ero in divergenza con te, ho avuto di che pentirmi .... :wall::wall:

ma, sai com'è, le opinioni diverse fanno il mercato :)
se riesco, magari ci chiariamo di persona tra un mesetto ;)

Respect per la tua posizione. :)

Ora vedo le commodities muoversi e questo potrebbe non essere molto bello...
http://finviz.com/futures_performance.ashx
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto