Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
goooog morning bbbbanda

grazie GipaZ :)

ps
mi hai quasi stronkato .... quasi ....
 
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
buongiorno !
vorrei un parere da voi esimie keKKe
...a secondo voi i sandali rossi ..sono seri? oppure un po' frou-frou ?
per dire...a un tipo come Fleursdumal si adattano ?
desidererei una risposta ponderate e non le solite ...azzate
...grazie
 

Allegati

  • sedia.jpg
    sedia.jpg
    547,9 KB · Visite: 415
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
il VIX ha lasciato un isola, penso che non possa NON chiuderla
poca roba, domani la chiude e torna giu'
...e tutto ricomincia a salire
prox affari in libia +prox affari in giappone
è stata una occasione di buy...io penso
però per essere sicuri è meglio aspettare "il Prudente" :)
 
Ultima modifica:

Fleursdumal

फूल की बुराई
i sandali sono per rekkie integraliste :-o sciò sciò qui siamo una community aperta :eek::D

ferny tu hai dato un'occhiata a qualche REIT merikano? per intenderci quelle bestiaccie che danno rendimenti del 14-20% finchè il bernakka tiene i tassi a zero

curioso, l'eurostoxx ha disegnato bandiera rialzista stamattina e ora sta gambeggiando alto , lo S&P500 ha la bandiera sempre sul 15' ma ancora sta sbandierando sul pennone :D
 

Fernando'S

Forumer storico
i sandali sono per rekkie integraliste :-o sciò sciò qui siamo una community aperta :eek::D

ferny tu hai dato un'occhiata a qualche REIT merikano? per intenderci quelle bestiaccie che danno rendimenti del 14-20% finchè il bernakka tiene i tassi a zero

curioso, l'eurostoxx ha disegnato bandiera rialzista stamattina e ora sta gambeggiando alto , lo S&P500 ha la bandiera sempre sul 15' ma ancora sta sbandierando sul pennone :D
...aperta ??? ...a che ??? non lo dire che non lo voglio sapere ! :lol:
quella roba che nomini manco so' cos'è :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Fleursdumal

फूल की बुराई
sò azioni-veicolo quotate sul nyse e nasdaq che son investite sui famosi mutui etcì merkani però col q copertissimo visto che son garantiti dallo stato e che devono dare in dividendi quasi tutto quello che ricavano, di qui i 15-20% di rendimento
il pericolo sta nel fatto che appena il bernakka inizia ad alzare i tassi c'è il pericolo di crolli epocali tra quelli più leveraggiati , ma il momento sembra ancor lontano, orsù
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto