Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

1300 again, doppio massimo?

ferny se il bundazzo va a 120 prima di marzo, nomino d'ufficio il tuo - trade dell'anno 2010-11:bow: io non l'avrei mai detto che sarebbe sceso così velocemente
ho target piu' bassi
ma se adesso traccheggia ancora dovrò sbolognare il rimanente
il time decay mi mangia tutto
appena vendo passo su giugno
comunque in verità devo riconoscere che l'idea di partenza del trade è di Alex
..e io l'ho colta al volo :)
 
gooood morning bbbbanda

yess Fernà, il timedeccay de magna molto del gain..
in genere si fanno degli spread per limitare l'erosione, al costo ovviamente di una parte del gain potenziale
pasti gratis, niente
e , per mangiare, si paga pure caro: slippage, commiss, tax etc etc ... etcì !
 
tempesta di neve negli USA estesa del new mexico al maine :eek: ciclone megagalattico sull'Australia , nord africa e medio oriente in rivolta , maialate in occidente :D qualcosa sta succedendo :-o
 
wè... e questa cosa? :-? uscita sulla reuters, notare la data di domani e la precisazione, io ho sempre avuto la sensazione che per poter dare le news in tempo reale all'uscita dei dati la reuters è gia al corrente prima dell'orario, e parlo dei dati marco americani, qui c'è un grosso indizio!


Italia, Pmi servizi gennaio sotto 50, prima volta da luglio 2010
null.gif
Reuters - 02/02/2011 16:25:51

null.gif
(si invia nuovamente in rete il lancio relativo al Pmi servizi italiano in precedenza diffuso in anticipo erroneamente. I lanci relativi agli altri Pmi servizi europei saranno regolarmente pubblicati domani)

MILANO, 3 febbraio (Reuters) - L'attività del settore terziario in Italia rallenta in gennaio con l'indice di riferimento che si posiziona sotto la soglia di 50 punti per la prima volta da lugli o 2010.

L'indice destagionalizzato elaborato da Markit/Adaci si è infatti attestato a 49,9 contro il 50,2 segnato a dicembre, segnalando una marginale contrazione delle attività a causa del calo della domanda. Il dato è inferiore alle attese che convergono su 50,8.

Per i prossimi dodici mesi continua a prevalere ottimismo ma i livelli di fiducia sono ai minimi di un anno e mezzo, calando per il quarto mese consecutivo. L'indice sulle aspettative, infatti, è sceso a 70,6 da 71,3 di dicembre.

"Tutto ciò risulta in contrasto con il panorama positivo presente nel settore manifatturiero, dove la produzione, come dimostrano i dati comparabili dell'indagine Pmi, è aumentata al tasso più alto in quattro anni e mezzo", commenta Andrew Self economista di Markit.

Il Pmi manifattura di gennaio ha infatti segnato il massimo da giugno 2006.

"La situazione diventa preoccupante però, in quanto il manifatturiero evidenzia un leggero calo della domanda dei beni di consumo, e la chiara debolezza che deve affrontare il terziario all'interno del territorio italiano non farà altro che intensificare le crescenti preoccupazioni che circondano la forza della domanda nell'economia interna nazionale", aggiunge l'economista.

Per ciò che riguarda i sottoindici, a gennaio il numero dei posti di lavoro nelle aziende del terziario in Italia è diminuito per il secondo mese consecutivo anche se a un ritmo marginalmente più lento rispetto a dicembre.

I nuovi ordini crescono per la quinta volta in sei mesi grazie all'acquisizione di nuovi clienti, all'inserimento di nuovi prodotti e anche ad alcuni segnali di ripresa dell'economia, mentre si evidenzia un lieve calo dal lavoro inevaso.


(Gianluca Semeraro)
 
ho target piu' bassi
ma se adesso traccheggia ancora dovrò sbolognare il rimanente
il time decay mi mangia tutto
appena vendo passo su giugno
comunque in verità devo riconoscere che l'idea di partenza del trade è di Alex
..e io l'ho colta al volo :)

'nfatti , appoggiando l'avucat di passaggio :-o , il time decay è il problema fondamentale
provato a fare qualche simulazione su stessa posizione però con un etf short?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto