Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

fleur hai perso la parola o ti sei imposto il silenzio??

io ho rivenduto 3 n100 2394 obbiettivo ..lo stesso anche se credo sara' piu' profondo

2375.7 vale 2392 vediamo se con foruna faccio anche questi 54 pti da aggiungere a quelli gia' fatti

buon week end se andranno a target lo saprete guardando il minder del vs tol le pdn sono gia in macchina .....

this is a perfect trade last 2375.5 low 2375,25

ora mi sono raccatato 10 call a 54 strike 19250 vedremo se le restituirema a strike :eek:

buona gg

a beccare il momento giusto (che potrebbe essere tra giorni o piu realisticamente tra settimane!!) io credo che prendersi un pò di BTP intorno a 10 anni si fa un bell'affare, con buone possibilita di poterli rivendere almeno in pari se va male o addirittura di guadagnarci bene anche senza doverli tenere sino a scadenza

il nostro ftsemib se lo si guarda senza preconcetti c'è poco da sperare, vuole andare sotto il minimo di giugno 2010 il che vuol dire 18000

... è una calamita e temo ci andrà

a beccare il momento giusto (che potrebbe essere tra giorni o piu realisticamente tra settimane!!) io credo che prendersi un pò di BTP intorno a 10 anni si fa un bell'affare, con buone possibilita di poterli rivendere almeno in pari se va male o addirittura di guadagnarci bene anche senza doverli tenere sino a scadenza

perfettamente d'accordo :up::up:

la questione, ca va sans dire, è beccare il momento giusto
imho la AT può dare una mano

comincio io a mettere però un vincolo:
max 4 anni alla scadenza ... i 10 anzidetti mi paiono troppi

perfettamente d'accordo :up::up:

la questione, ca va sans dire, è beccare il momento giusto
imho la AT può dare una mano

comincio io a mettere però un vincolo:
max 4 anni alla scadenza ... i 10 anzidetti mi paiono troppi

il timing come al solito è un problema, e come al solito il momento giusto sarà dopo o anche molto dopo l'aver comprato, quindi aspettare e aspettare
la scelta la farei solo in base a 2 paramtetri, il rendimento, prendere i piu alti e la quotazione, prendere quelli che inspiegabilmente sembrano scesi di piu :D

e se lo fa vorra dire solo una cosa, che siamo in downtrend dal novembre 2009 (e aggiungerei estiquazzi :eek: )

beh se è per questo, direi che con questi timonieri la barca non ha grandi speranze

mentre napolitano chiede serietà ,
la lega dice che aprirà la sede dei ministeri al nord il 23 luglio alle 11.30

Users who are viewing this thread

Back
Alto