Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

stanno iniziando a rosikare il primo grosso muro ma ne hanno costruiti altri dietro tutti da 500:eek::eek: craist opss ora sono scomparsi tutti :D:D

svaniti di colpo, vabbeh che il time e sales di fineco è una mer*a e non si capiva nulla ma mi sembra siano svaniti come se fosse arrivato l'omino tutto trafelato di corsa a risolvere l'errore sulla macchinetta impazzita

stanno iniziando a rosikare il primo grosso muro ma ne hanno costruiti altri dietro tutti da 500:eek::eek: craist opss ora sono scomparsi tutti :D:D

io gli ho lanciati contro i miei short e secondo me altri l'hanno fatto perchè sembrava ovvio che se il muro spariva erano *azzi, meglio uscire con 1 solo tick che trovarsi il deserto di colpo e 10 tick di perdita

sto cercando di vedere se son passati grossi ordini su stock futures e opz su azioni o picchi di volumi sulle banche in quello stesso momento , ma niente di evidente , evidentemente qualcuno dei nostri avrà comprato un grosso basket di azioni e ci ha venduto sù quel malloppo di futures come hedge

sto cercando di vedere se son passati grossi ordini su stock futures e opz su azioni o picchi di volumi sulle banche in quello stesso momento , ma niente di evidente , evidentemente qualcuno dei nostri avrà comprato un grosso basket di azioni e ci ha venduto sù quel malloppo di futures come hedge

grazie fammi sapere :)

comunque guardando le candele dei volumi sul grafo sembrerebbe proprio che nelle due candele verdi a 5 minuti dopo il fatto ci sono circa 3500 fib in totale ... allora li hanno presi davvero? :eek:
ma queste cose questi scambi li fanno sempre ma fuori dal book, ogni giorno scambiano lotti li vedo nel t&S o volumi ma non li mettono nel book

Ultima modifica:
il book del FIB!!!
ma solo su fineco? :eek:

la lettera!!!!!

1312277465book.png

:eek::eek::eek::eek:

no fleurs, io non ci credo

o una hedgiata
o un errore colossale di una macchinetta

Users who are viewing this thread

Back
Alto