Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
svaniti di colpo, vabbeh che il time e sales di fineco è una mer*a e non si capiva nulla ma mi sembra siano svaniti come se fosse arrivato l'omino tutto trafelato di corsa a risolvere l'errore sulla macchinetta impazzita
io gli ho lanciati contro i miei short e secondo me altri l'hanno fatto perchè sembrava ovvio che se il muro spariva erano *azzi, meglio uscire con 1 solo tick che trovarsi il deserto di colpo e 10 tick di perdita
sto cercando di vedere se son passati grossi ordini su stock futures e opz su azioni o picchi di volumi sulle banche in quello stesso momento , ma niente di evidente , evidentemente qualcuno dei nostri avrà comprato un grosso basket di azioni e ci ha venduto sù quel malloppo di futures come hedge
sto cercando di vedere se son passati grossi ordini su stock futures e opz su azioni o picchi di volumi sulle banche in quello stesso momento , ma niente di evidente , evidentemente qualcuno dei nostri avrà comprato un grosso basket di azioni e ci ha venduto sù quel malloppo di futures come hedge
comunque guardando le candele dei volumi sul grafo sembrerebbe proprio che nelle due candele verdi a 5 minuti dopo il fatto ci sono circa 3500 fib in totale ... allora li hanno presi davvero?
ma queste cose questi scambi li fanno sempre ma fuori dal book, ogni giorno scambiano lotti li vedo nel t&S o volumi ma non li mettono nel book