Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Azzzzzzz !!!! e meno male che alle due pensavo di aver chiuso bene
800 punti sotto a chiuso !

Oh, ma hanno inventato una nuova RSI ? perché io sono restato a quella tra -100
e 100 ...
Vabbe', quando si mette in divergenza permanente (come nel 1998) c'è mica
tanto da stare allegri.

comunque "ELVETOFOBICO" non l'avete manco cagato però d'ora in poi sarà la mia parola d'ordine :-o :cool:
mi piace assai :V

naa elvetopeto è più all'uopo :ghh: cmq non si dia troppa importanza a quegli esseri e li si lasci confinati tra quelle 4 montagne
però da rimarcare che tra gli stirss proprio l'euroswiss ora è andato in negativo :eek: sep 100,07 dec 100,15

Qui tutto bene....mi sembrano in ottima forma! Forse Gipa è un po' invecchiato, ma Fleurs sembra ringiovanito. F24...beh, poveretto, sempre al lavoro! Vabbè! :):D Smack:)
Euro non euro, dollaro non dollaro...crolla l'euro o il dollaro? Chi si spiaccicherà per primo? Argh, ai posteri l'ardua sentenza! Armiamoci e partiamo, va!

Azzzzzzz !!!! e meno male che alle due pensavo di aver chiuso bene
800 punti sotto a chiuso !

Oh, ma hanno inventato una nuova RSI ? perché io sono restato a quella tra -100
e 100 ...
Vabbe', quando si mette in divergenza permanente (come nel 1998) c'è mica
tanto da stare allegri.
macchè ....è che ti sei fossilizzato sulla 14
metti 50 oppure 100 e vedi come cambia :)

Qui tutto bene....mi sembrano in ottima forma! Forse Gipa è un po' invecchiato, ma Fleurs sembra ringiovanito. F24...beh, poveretto, sempre al lavoro! Vabbè! :):D Smack:)
Euro non euro, dollaro non dollaro...crolla l'euro o il dollaro? Chi si spiaccicherà per primo? Argh, ai posteri l'ardua sentenza! Armiamoci e partiamo, va!

In ferie tutti a cazzeggiare ehhh... :):D

mariaaa qui stiamo a fare i capelli bianki kazzu kazzu :sad::D:rasta:
ferny dovevi solo pescare qualcosa dall'archivio particolare :rolleyes::-o:D ahio se vai in Puglia avvisa che forse mi trovo anch'io lì
gipa che l'avucat sta venendo a scroccare il caffè o è in eremitaggio :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto