Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh dopo che lo spoore ha testato 3 volte i minimi attorno a 1120 indice era normale qualche ricopertura , sopra la r2 a a 1154 si apre lo squeeze però
qualche crukko vuole che l'italia venda l'oro per coprire il debito
oddio alla fine non sarebbe neanche male venderne un pò a 2000$ l'onzia una volta capito che il bernakka non fa altri QE a capokkiam , il problema è vedere se a Londra e New York c'è ancora o ce l'hanno fregato for good
qualche crukko vuole che l'italia venda l'oro per coprire il debito
oddio alla fine non sarebbe neanche male venderne un pò a 2000$ l'onzia una volta capito che il bernakka non fa altri QE a capokkiam , il problema è vedere se a Londra e New York c'è ancora o ce l'hanno fregato for good
io intanto alle prese con il fetente, dentro a 138,5 sul dicembre, vediamo se il t-bronx mi darà soddisfazioni. Tu cosa pensi? Che lo tengano alto in attesa del qe3? Siamo a dei livelli da ufo come a dizembre 2008, x non parlare del 10-Y che quei livelli li ha pure superati.
io intanto alle prese con il fetente, dentro a 138,5 sul dicembre, vediamo se il t-bronx mi darà soddisfazioni. Tu cosa pensi? Che lo tengano alto in attesa del qe3? Siamo a dei livelli da ufo come a dizembre 2008, x non parlare del 10-Y che quei livelli li ha pure superati.
ciau caVissimo
che non me lo ricordo quando il fituso salì a razzo fino a 142 con escursione paurose? soffrì come un kane però poi cadde come una pera cotta
qui però è diverso come trend , ti ricordi quando parlavamo di giapponesizzazione e mettevano i grafi del samurai 10y jap bisogna capire se la bestia può rimanere su sti livelli e sostenercisi per un pò di tempo, hai detto niente