Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

beh dopo che lo spoore ha testato 3 volte i minimi attorno a 1120 indice era normale qualche ricopertura , sopra la r2 a a 1154 si apre lo squeeze però

qualche crukko vuole che l'italia venda l'oro per coprire il debito :D
oddio alla fine non sarebbe neanche male venderne un pò a 2000$ l'onzia una volta capito che il bernakka non fa altri QE a capokkiam , il problema è vedere se a Londra e New York c'è ancora o ce l'hanno fregato for good :sse:

qualche crukko vuole che l'italia venda l'oro per coprire il debito :D
oddio alla fine non sarebbe neanche male venderne un pò a 2000$ l'onzia una volta capito che il bernakka non fa altri QE a capokkiam , il problema è vedere se a Londra e New York c'è ancora o ce l'hanno fregato for good :sse:

hola fleurs:)

.... come siamo vecchio busone!:D:D:D

Tutti in ferie quì? ... nn scrive + nessuno.:rolleyes:

io intanto alle prese con il fetente, dentro a 138,5 sul dicembre, vediamo se il t-bronx mi darà soddisfazioni. Tu cosa pensi? Che lo tengano alto in attesa del qe3? Siamo a dei livelli da ufo come a dizembre 2008, x non parlare del 10-Y che quei livelli li ha pure superati.:eek::specchio:

oro finalmente capitola .... sul day si rimangia la candela precedente.

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    192,3 KB · Visite: 190

io intanto alle prese con il fetente, dentro a 138,5 sul dicembre, vediamo se il t-bronx mi darà soddisfazioni. Tu cosa pensi? Che lo tengano alto in attesa del qe3? Siamo a dei livelli da ufo come a dizembre 2008, x non parlare del 10-Y che quei livelli li ha pure superati.:eek::specchio:

ciau caVissimo :D:)
che non me lo ricordo quando il fituso salì a razzo fino a 142 con escursione paurose? soffrì come un kane però poi cadde come una pera cotta
qui però è diverso come trend , ti ricordi quando parlavamo di giapponesizzazione e mettevano i grafi del samurai 10y jap :-? bisogna capire se la bestia può rimanere su sti livelli e sostenercisi per un pò di tempo, hai detto niente :specchio::help:

gooooood night bbbbanda, e ciao Ditro :):)

quali ferie ?? fine terminate eziandio espunte totalmente
son tornato al 100%
...intendo, sono al 100% di inquazzatura :X

Users who are viewing this thread

Back
Alto