Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

Ebenezer Scrooge ha scritto:
Secondo i dati della CIA (!!!):

https://www.cia.gov/library/publications/the-world-factbook/geos/zi.html

Inflation rate (consumer prices): 26,470% official data

O interpreto male la virgola, o è una cosa folle...

Ma un BOT a tre mesi da quelli parti che interesse c'ha?

ero rimasto al 1500% ...

non esistono bot o cose simili in questi paesi...è ovvio il perchè visto il debito pubblico che hanno nei confronti del mondo..
 
Ma eventualmente a chi la paghereste una cena da quelle parti?

1212683084santorocanalisferraraexc.jpg


:D :D
 
:up:

Guerra in Iraq, Senato Usa: Bush distorse notizie intelligence

Reuters - 05/06/2008 18:16:58



WASHINGTON, 5 giugno (Reuters) - Il presidente degli Stati Uniti George W. Bush e i suoi più fidati consiglieri hanno esasperato il legame di Saddam Hussein con le rete del terrorismo e hanno ignorato invece le perplessità delle agenzie di intelligence sui programmi dell'Iraq sulle armi in vista della guerra nel Paese mediorientale.

E' quanto emerge da un dettagliato rapporto della Commissione di intelligence del Senato Usa, in cui si spiega che importanti esternazioni dell'amministrazione Bush, secondo cui l'Iraq aveva dei legami con al Qaeda, non sono state suffragate da notizie dell'intelligence e, anzi, talvolta le hanno contraddette.

Lo studio del Senato, a lungo rinviato, avvalora le precedenti notizie secondo cui la principale causa sostenuta dall'amministrazione Usa per avviare la guerra in Iraq, e cioè che il Paese fosse dotato di armi di distruzione di massa, era del tutto imprecisa e profondamente contraddittoria.

Nel rapporto inoltre si fa riferimento ad almeno una dichiarazione -- pronunciata da quello che sarebbe poi diventato il ministro della Difesa, Donald Rumsfeld -- secondo cui il governo iracheno avrebbe gestito fabbriche sotterranee per la costruzione di armi di distruzione di
massa, che non fa riferimento a informazioni dell'intelligence.

ecco adesso mandiamo giorgino nudo in mezzo alla piazza di bagdad da solo :down:
 
Dario ha scritto:
non devi guardare quella postata da fleur, ma quella degli swap :sad: :sad:

dai tranquillo...ripeto..io ci perderà 80K (oltre 1,60 non vado)...ma quando andiamo in stagflazione lui lo voglio veder piangere mentre gli ca'o sul petto
 
Dario ha scritto:
Io sono veramente senza parole...
Mi ritiro per deliberare.
Per me il picco di inflazione si era già visto. A quanto pare andiamo a fondo invece.
Per me il gioco era incu-lare l'europa e sta riuscendo perfettamente.
Gli altri si riprenderanno e noi Stagflazione.
Ottimo. :sad:
no ragazzi, non ci sto, non dobbiamo subire l'anestesia del nostro intelletto da parte delle teorie promosse dalle banche USA e del loro governo.

Gli usa sono già in recessione, i numeri sono completamente taroccati. Il calcolo del PIL è taroccato perchè si usa un deflatore che sottostima alla grande l'inflazione vera.
Qualunque economia si "riprende" buttando i soldi dall'elicottero, l'hanno già fatto nella repubblica di Weimar. Le conseguenze di quel tipo di crescita, le conoscete già.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto