Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

Banca centrale svizzera: tassi invariati..ecco il movimento del franco che scende contro usd ...ed il conseguente movimento dell'euro...non sapevo dell'annuncio oggi...

dan24 ha scritto:
sul breve stari in campana con gli short...sul daily ci siamo arrivati troppo scarichi con l'indici europei...sugli Usa non commento più....sono a -8,90% da inizio anno sullo spoore..contro il -20% italia (la peggiore insieme a stox50) ed il resto a seguire...fanno meglio pure i Japan...dove con l'aiuto di uno Yen di nuovo carriato e svalutato stanno cercando di rimanere a galla...

chiuso tutto stamattina a 6670 anche io mi aspetto un rimbalzino (del gatto morto, pero')
i 6650 erano per pura accademia :love:
:lol:

vilasguil ha scritto:
chiuso tutto stamattina a 6670 anche io mi aspetto un rimbalzino (del gatto morto, pero')
i 6650 erano per pura accademia :love:
:lol:

Ottimo...lo ha sfiorato il tuo tg..6662 di min...notare il 666 :eek: :D

masgui ha scritto:
il mercato copre e giustifica gli eccessi del mondo reale. li può amplificare ma non governare. Quando il mecato sconta qualcosa lo può fare in maniera eccessiva ma mai comp0letamnte errata. Consegnare a scadenza il sottostante sarebbe come se io e te avessimo un debito e credito incrociato. Io ti devo 100 euro, tu me ne devi 200, quindi me ne dai 100: immagina se la legge ti dicesse no, non va bene, masgui deve dare prima 100 a msldnl poi lui 200 a masgui.
datemi retta i problemi sono altri.
al limite portrai avallarti la regola che solo i commercial possano compiere operazioni sul mercato future delle commodity. ma sarebbe come azzoppare il mercato.

off topicZ
ma sta hazz è MIFID, si sa chi può entrare o no ??
tu sei già apposto, Mas??

f4f ha scritto:
off topicZ

entro il 30 giugno devi riempire il questionario se vuoi continuare ad operare sui mercati..è la nuova direttiva..."a tutela" ...una ca--zata

io ho profilo superaggressive :D :D :D mi hanno limitato solo l'operatività al rublo :D :D e la lira turca per il resto sono ai livelli di hedge super aggressive fundssss only short for ever :p

f4f ha scritto:
off topicZ

na strunzata assurda che serve solo ad aumentere la burocrazia.
Poi l'Italia quando deve adeguarsi a qualche norma europea fa le cose più assurde.
credo che ormai non convenga più nemmeno essere compliance per un citaddino italiano

masgui ha scritto:
na strunzata assurda che serve solo ad aumentere la burocrazia.
Poi l'Italia quando deve adeguarsi a qualche norma europea fa le cose più assurde.
credo che ormai non convenga più nemmeno essere compliance per un imprenditore italiano

OT:
appena letto il testo della prova di mate all'esame di stato... :eek: una cazzata memorabile!!! :eek:
ma vi ricordate il papello di difficolta che aveva la prova quando facevamo l'esame noi?
io al liceo scientifico ho fatto una prova di mate che ci volevano 12 ore per finirla tutta, questa in 3/4 d'ora si puo' fare almeno nei primi 4 quesiti (quelli che si leggono chiaramente)
mamma mia ma stiamo veramente diventando tutti piu' scemi?
:eek: :-? :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto