nagual mondo patafisico 7 Gennaio 2008 #22 Sull'indice il wolfe maggiore blu mi sembra che sia fallito, ora ce n'è uno rosso pronto ad attivarsi, se gliela manda buona.
Sull'indice il wolfe maggiore blu mi sembra che sia fallito, ora ce n'è uno rosso pronto ad attivarsi, se gliela manda buona.
nagual mondo patafisico 7 Gennaio 2008 #23 GASFIN ha scritto: ciao biondi ! Clicca per allargare... Son più nero della pece.
GASFIN Forumer storico 8 Gennaio 2008 #24 nagual ha scritto: Son più nero della pece. Clicca per allargare... io sono color cappuccetto rosso zio pera ! riusciro a sconfiggere il lupo cattivo !
nagual ha scritto: Son più nero della pece. Clicca per allargare... io sono color cappuccetto rosso zio pera ! riusciro a sconfiggere il lupo cattivo !
nagual mondo patafisico 14 Gennaio 2008 #25 GASFIN ha scritto: io sono color cappuccetto rosso zio pera ! riusciro a sconfiggere il lupo cattivo ! Clicca per allargare... Bello il rosso! Qui sono verdi, sembra essere spuntato un po' di sole ma forse è solo una lampada. Se non stanno attenti si combinano come aragoste.
GASFIN ha scritto: io sono color cappuccetto rosso zio pera ! riusciro a sconfiggere il lupo cattivo ! Clicca per allargare... Bello il rosso! Qui sono verdi, sembra essere spuntato un po' di sole ma forse è solo una lampada. Se non stanno attenti si combinano come aragoste.
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2008 #27 Buongiorno, questo è aggiornato alla chiusura di ieri sera, ora è a 106,10.
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2008 #30 Uno strano mercoledì 16. C'è tensione nell'aria ed ho male alle ossa.