silpla2000
che bello il yo yo
costerebbe più il trasporto che la modifca brusai che qui' c'e' un posto che prendono ste' scarpee ti fanno la suola interna a misura. costa pure poco . chi l'ha fatto dice che i benefici sono enormi
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
costerebbe più il trasporto che la modifca brusai che qui' c'e' un posto che prendono ste' scarpee ti fanno la suola interna a misura. costa pure poco . chi l'ha fatto dice che i benefici sono enormi
non mi son spiegato.costerebbe più il trasporto che la modifca bru![]()
come le camicienon mi son spiegato.
tu vai li ti scegli le scarpe ti fanno l'impronta e con qualche decine d'euri in piu' hai la scarpa su misura
BUONGIORNO A TUTTI ...
Ho notato una cosa la notte di natale .. l'assenza dei fuochi d'artificio .. non ne ho sentiti zeru assoluto .. sil dalle tue parti hai notato niente ? anche se il top è capodanno .. in qs periodo niente di niente ... sarà la crisi ?
li tengono tutti per le aste di domani![]()
(ANSA) - ROMA, 27 DIC - La Bce ha drenato dal sistema 211 miliardi di euro in depositi a una settimana, per sterilizzare la liquidita' creata dal programma di acquisto di titoli di Stato. Sempre oggi l'istituto di Francoforte ha assegnato 144,8 miliardi nell'asta settimanale al tasso fisso dell'1% contro i 169 miliardi dell'asta precedente. All'operazione hanno aderito 171 istituti.