olly® DIO E'DONNA!!! 25 Dicembre 2010 #61 Gandalf il Bianco ha scritto: alle rekkie sicuro Clicca per allargare... Ti piacerebbe eh???Quel manganellone da piantare.....schifoso luridone!!
Gandalf il Bianco ha scritto: alle rekkie sicuro Clicca per allargare... Ti piacerebbe eh???Quel manganellone da piantare.....schifoso luridone!!
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 25 Dicembre 2010 #62 olly® ha scritto: Papà dice che ti chiami Roberto....grazie,ho capito che non mi perdo niente,auguri anche a te. Clicca per allargare... tuo papa' non capisce un cazzo...come in borsa olly® ha scritto: Ti piacerebbe eh???Quel manganellone da piantare.....schifoso luridone!! Clicca per allargare... avojaaaaa..gia' mi immagino la scena buona serata Gio'...esco per cena
olly® ha scritto: Papà dice che ti chiami Roberto....grazie,ho capito che non mi perdo niente,auguri anche a te. Clicca per allargare... tuo papa' non capisce un cazzo...come in borsa olly® ha scritto: Ti piacerebbe eh???Quel manganellone da piantare.....schifoso luridone!! Clicca per allargare... avojaaaaa..gia' mi immagino la scena buona serata Gio'...esco per cena
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Dicembre 2010 #63 Gandalf il Bianco ha scritto: tuo papa' non capisce un cazzo...come in borsa avojaaaaa..gia' mi immagino la scena buona serata Gio'...esco per cena Clicca per allargare... A presto caro!!!
Gandalf il Bianco ha scritto: tuo papa' non capisce un cazzo...come in borsa avojaaaaa..gia' mi immagino la scena buona serata Gio'...esco per cena Clicca per allargare... A presto caro!!!
gasto Banned 25 Dicembre 2010 #64 silpla2000 ha scritto: con quei due tua figlia non corre pericoli, rimarrebbe illibata sempre quelli sono due femminielli esagerati ti devi preoccupare solo di me Clicca per allargare... del re dei Puffi????? ahahahahah !!!!
silpla2000 ha scritto: con quei due tua figlia non corre pericoli, rimarrebbe illibata sempre quelli sono due femminielli esagerati ti devi preoccupare solo di me Clicca per allargare... del re dei Puffi????? ahahahahah !!!!
Mercuzio ex Drenaggio 25 Dicembre 2010 #66 Auguri a tutti voi.... Anche se poco presente ultimamente, ci tengo a salutare gli amici... e in particolare il capobanda... Buon natale caro seguitore di borsette... E buon natale a tutta la banda...
Auguri a tutti voi.... Anche se poco presente ultimamente, ci tengo a salutare gli amici... e in particolare il capobanda... Buon natale caro seguitore di borsette... E buon natale a tutta la banda...
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Dicembre 2010 #67 Drenaggio ha scritto: Auguri a tutti voi.... Anche se poco presente ultimamente, ci tengo a salutare gli amici... e in particolare il capobanda... Buon natale caro seguitore di borsette... E buon natale a tutta la banda... Clicca per allargare... In gamba ragazzo....trascorri delle feste quanto più serene!!!Vi abbraccio...cautamente e virtualmente,ma sinceramente!
Drenaggio ha scritto: Auguri a tutti voi.... Anche se poco presente ultimamente, ci tengo a salutare gli amici... e in particolare il capobanda... Buon natale caro seguitore di borsette... E buon natale a tutta la banda... Clicca per allargare... In gamba ragazzo....trascorri delle feste quanto più serene!!!Vi abbraccio...cautamente e virtualmente,ma sinceramente!
silpla2000 che bello il yo yo 26 Dicembre 2010 #70 olly® ha scritto: Ammazzarne due o tre cambia poco..... Clicca per allargare... azzarola hai l'istinto da killer gasto ha scritto: del re dei Puffi????? ahahahahah !!!! Clicca per allargare... zitto tu che sei gay dichiarato me l'ha detto amartya Drenaggio ha scritto: Auguri a tutti voi.... Anche se poco presente ultimamente, ci tengo a salutare gli amici... e in particolare il capobanda... Buon natale caro seguitore di borsette... E buon natale a tutta la banda... Clicca per allargare... manu auguri di un sereno natale a te e famiglia
olly® ha scritto: Ammazzarne due o tre cambia poco..... Clicca per allargare... azzarola hai l'istinto da killer gasto ha scritto: del re dei Puffi????? ahahahahah !!!! Clicca per allargare... zitto tu che sei gay dichiarato me l'ha detto amartya Drenaggio ha scritto: Auguri a tutti voi.... Anche se poco presente ultimamente, ci tengo a salutare gli amici... e in particolare il capobanda... Buon natale caro seguitore di borsette... E buon natale a tutta la banda... Clicca per allargare... manu auguri di un sereno natale a te e famiglia