olly® DIO E'DONNA!!! 25 Dicembre 2010 #51 silpla2000 ha scritto: con quei due tua figlia non corre pericoli, rimarrebbe illibata sempre quelli sono due femminielli esagerati ti devi preoccupare solo di me Clicca per allargare... Ammazzarne due o tre cambia poco.....
silpla2000 ha scritto: con quei due tua figlia non corre pericoli, rimarrebbe illibata sempre quelli sono due femminielli esagerati ti devi preoccupare solo di me Clicca per allargare... Ammazzarne due o tre cambia poco.....
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 25 Dicembre 2010 #52 olly® ha scritto: Ammazzarne due o tre cambia poco..... Clicca per allargare... impiccati e cmq San Vittore và piu' che bene
olly® ha scritto: Ammazzarne due o tre cambia poco..... Clicca per allargare... impiccati e cmq San Vittore và piu' che bene
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Dicembre 2010 #53 Gandalf il Bianco ha scritto: impiccati e cmq San Vittore và piu' che bene Clicca per allargare... Ho mia figlia sulle ginocchia.....che gli scrivo a questi cani morti tesoro??Auguri????????????????A stì stronzi???????scordatelo che lo scrivo!!!
Gandalf il Bianco ha scritto: impiccati e cmq San Vittore và piu' che bene Clicca per allargare... Ho mia figlia sulle ginocchia.....che gli scrivo a questi cani morti tesoro??Auguri????????????????A stì stronzi???????scordatelo che lo scrivo!!!
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 25 Dicembre 2010 #54 olly® ha scritto: Ho mia figlia sulle ginocchia.....che gli scrivo a questi cani morti tesoro??Auguri????????????????A stì stronzi???????scordatelo che lo scrivo!!! Clicca per allargare... digli di scrivere ."MIO PADRE CE L'HA PICCOLO E GLI PIACCIONO TANTO LE NERCHIE!!!"
olly® ha scritto: Ho mia figlia sulle ginocchia.....che gli scrivo a questi cani morti tesoro??Auguri????????????????A stì stronzi???????scordatelo che lo scrivo!!! Clicca per allargare... digli di scrivere ."MIO PADRE CE L'HA PICCOLO E GLI PIACCIONO TANTO LE NERCHIE!!!"
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 25 Dicembre 2010 #55 Ma quello nell'avatar sei tu??sei andato da Solange a farti dare qualche consiglio per la befana??
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Dicembre 2010 #56 Gandalf il Bianco ha scritto: digli di scrivere ."MIO PADRE CE L'HA PICCOLO E GLI PIACCIONO TANTO LE NERCHIE!!!" Clicca per allargare... ..io non so cosa siano le nerchie!ahahahahha (sono camilla)
Gandalf il Bianco ha scritto: digli di scrivere ."MIO PADRE CE L'HA PICCOLO E GLI PIACCIONO TANTO LE NERCHIE!!!" Clicca per allargare... ..io non so cosa siano le nerchie!ahahahahha (sono camilla)
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Dicembre 2010 #57 Gandalf il Bianco ha scritto: Ma quello nell'avatar sei tu??sei andato da Solange a farti dare qualche consiglio per la befana?? Clicca per allargare... Zoccola....piaccio da bestia invece!!
Gandalf il Bianco ha scritto: Ma quello nell'avatar sei tu??sei andato da Solange a farti dare qualche consiglio per la befana?? Clicca per allargare... Zoccola....piaccio da bestia invece!!
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 25 Dicembre 2010 #58 olly® ha scritto: ..io non so cosa siano le nerchie!ahahahahha (sono camilla) Clicca per allargare... meglio cosi' credimi BUON NATALE anche a te fanciulla
olly® ha scritto: ..io non so cosa siano le nerchie!ahahahahha (sono camilla) Clicca per allargare... meglio cosi' credimi BUON NATALE anche a te fanciulla
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 25 Dicembre 2010 #59 olly® ha scritto: Zoccola....piaccio da bestia invece!! Clicca per allargare... alle rekkie sicuro
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Dicembre 2010 #60 Gandalf il Bianco ha scritto: meglio cosi' credimi BUON NATALE anche a te fanciulla Clicca per allargare... Papà dice che ti chiami Roberto....grazie,ho capito che non mi perdo niente,auguri anche a te.
Gandalf il Bianco ha scritto: meglio cosi' credimi BUON NATALE anche a te fanciulla Clicca per allargare... Papà dice che ti chiami Roberto....grazie,ho capito che non mi perdo niente,auguri anche a te.