BUON NATALE FAMIGLIA LURiDA E SCHIFOSA,BUON NATALE A VOI E A TUTTO.......

1325000475user84493pic193271260722477.jpg
 
27/12/2011 -
Sangue sui saldi, 18enne ucciso
per un paio di scarpe a Londra


E' morto davanti a centinaia
di persone. Un altro giovane
accoltellato a una gamba


Sangue a Londra sui tradizionali saldi del giorno dopo Natale. Il teenager ucciso ieri con una coltellata in un negozio di Oxford Street sarebbe morto per un paio di scarpe sportive. La polizia sta cercando di capire se un altro caso di accoltellamento a poche centinaia di metri di distanza sia legato a un paio di Nike rubate.

Il ragazzo ucciso, un somalo di 18 anni di nome Seydou, avrebbe conteso le scarpe ad altri giovani di una gang, ha detto un testimone. Seydou veniva da Tooting, South London, ed era conosciuto anche con il ’nome di stradà di Nutz. È morto nel negozio di Footlocker, una popolare filiale della catena americana, davanti a centinaia di persone. Il testimone ha detto che i ragazzi litigavano contendendosi le scarpe che speravano di rubare approfittando della calca. Uno di loro avrebbe lanciato un grido in arabo prima di piantare il coltello nel petto del rivale.

Il ragazzo colpito si è fatto largo tra la folla prima di crollare esanime sul marciapiede. La polizia ha compiuto una decina di arresti. Tra questi un altro giovane di 21 anni accoltellato a una gamba vicino alla stazione della metropolitana di Oxford Circus: sul posto sono stati trovati un paio di jeans e un paio di Nike coperte di sangue.
 
Che bel mondo ... non c'è che dire ....

Kevin Davies di Mf Global: questa banca ha fatto crac un mese fa, il più grosso disastro dopo la Lehman, eppure lui è stato “promosso”: assunto addirittura come consulente speciale della città di New York… per la gestione dei suoi fondi pensione.

:wall::wall:
 
perchè è l'unica che non ha chiesto i soldi al draghetto:D:D

no era per collegare il discorso che mi facevi qualche giorno fa .... capisci a me... :D

(AGI) Washington - Gli Stati Uniti raggiungeranno il tetto massimo di indebitamento durante la prima settimana di gennaio. E' quanto riferisce il Tesoro Usa .




e i tbond usa vanno a ruba e la fiducia dei consumatori usa ai max ... il mondo perfetto :-o
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto