ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Gennaio 2022 #11 questo e' il forum italiano in assoluto piu' gradito a mogli/fidanzate, che sono sicure che qui il loro uomo non le tradira' mai
questo e' il forum italiano in assoluto piu' gradito a mogli/fidanzate, che sono sicure che qui il loro uomo non le tradira' mai
Claire ἰοίην 14 Gennaio 2022 #12 Ciao Partecipa pure tranquillo che il tuo nome non è nuovo e pari una persona garbata.
StaVOLTA Forumer storico 14 Gennaio 2022 #13 defensedefumer ha scritto: vorrei partecipare ma ho un po' paura del nonnismo/bullismo che mi sembra qui sia presente. Chiarisco che sono una persona educata. Clicca per allargare...
defensedefumer ha scritto: vorrei partecipare ma ho un po' paura del nonnismo/bullismo che mi sembra qui sia presente. Chiarisco che sono una persona educata. Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 14 Gennaio 2022 #14 defensedefumer ha scritto: vorrei partecipare ma ho un po' paura del nonnismo/bullismo che mi sembra qui sia presente. Chiarisco che sono una persona educata. Clicca per allargare... Benvenuto. Per poter partecipare dovrai sottostare alla canonica corchiata in testa
defensedefumer ha scritto: vorrei partecipare ma ho un po' paura del nonnismo/bullismo che mi sembra qui sia presente. Chiarisco che sono una persona educata. Clicca per allargare... Benvenuto. Per poter partecipare dovrai sottostare alla canonica corchiata in testa
titano Forumer storico 14 Gennaio 2022 #15 Claire ha scritto: Ciao Partecipa pure tranquillo che il tuo nome non è nuovo e pari una persona garbata. Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Ciao Partecipa pure tranquillo che il tuo nome non è nuovo e pari una persona garbata. Clicca per allargare...
titano Forumer storico 14 Gennaio 2022 #17 Niente...quiz troppo difficili. Proviamo quest'ultimo e se non risolve manco questo lo dobbiamo spedire diretto in Life is a good cafè.
Niente...quiz troppo difficili. Proviamo quest'ultimo e se non risolve manco questo lo dobbiamo spedire diretto in Life is a good cafè.
franky1 Forumer storico 14 Gennaio 2022 #18 IIIIIII ha scritto: Vattene affanculo, noi... stiamo bene tra di noi. Troverai chi ti si piglia. Via, via, sciò Clicca per allargare... Mettiamo il cartello ufficiale di accoglienza.
IIIIIII ha scritto: Vattene affanculo, noi... stiamo bene tra di noi. Troverai chi ti si piglia. Via, via, sciò Clicca per allargare... Mettiamo il cartello ufficiale di accoglienza.
titano Forumer storico 14 Gennaio 2022 #20 rikirix ha scritto: occhei, ce lo siamo giocato velocemente pare.... Clicca per allargare... Lo facciamo per il suo bene.
rikirix ha scritto: occhei, ce lo siamo giocato velocemente pare.... Clicca per allargare... Lo facciamo per il suo bene.