Le cose si sistemeranno ma non come credi tu ... ti dice niente la storia 1848 - 1864 , oppure 1929 - 1933..45 , oppure 2009 - 2015..XX ?
Se mi rispondi per mettermi alla prova prendi certezza che nei miei messaggi nessuno non cela nessuno ..
per quanto concerne l'argento e i tuoi presunti massimi , lo dici tu che è sui massimi perchè hai le prove , hai analizzato il grafico ventennale .. o per sentito dire ? Gradirei che nelle tue risposte utilizzassi il massimo dell'onestà intellettuale a tua disposizione , almeno quando mi rispondi , se poi lo fai con tutti ... ancora meglio ...
questo grafico secolare spero ti possa far cambiare idea sull'argento :
Live Silver Prices, Silver Bullion Prices & 650 Years of Silver Prices
gli 806 dollari oncia sull'argento ritorneranno e anche più su .. che poi sia euromero , amero , cocomero .. poco importa ..
per quanto concerne il terreno , l'ho citato come terra per produrre cibo , alberi di ciliegie , di mele , olivi , patate , grano , ecc... e non per rivenderlo con lo scopo di speculare un guadagno cartaceo ..
it is time that the moon rises ..
Il film che la tv non ti farebbe mai vedere + contenuti EXTRA - YouTube .. gli usa son proprio forti .. con la luna , le torri gemelle , .. il futuro buco "..economico.." sulla planimetria mondiale