superbaffone Guest 23 Maggio 2011 #31 obiettivo la rossa Allegati ScreenHunter_108.gif 19,9 KB · Visite: 194
Trader100 Nuovo forumer 23 Maggio 2011 #32 superbaffone ha scritto: ho un nuovissimo metodo "buy sell a caso" secondo me funziona partiamo con un supersegnale Flat Clicca per allargare... se non sono azioni, statisticamente hai una percentuale di successo di 51% con stop larghissimo (mutli years) 35% stop medio (multy months) 20% stop medio-piccolo (multiday) strano che sia in questa sezione..
superbaffone ha scritto: ho un nuovissimo metodo "buy sell a caso" secondo me funziona partiamo con un supersegnale Flat Clicca per allargare... se non sono azioni, statisticamente hai una percentuale di successo di 51% con stop larghissimo (mutli years) 35% stop medio (multy months) 20% stop medio-piccolo (multiday) strano che sia in questa sezione..
Trader100 Nuovo forumer 25 Maggio 2011 #35 superbaffone ha scritto: quindi se sto sopra il 20% di successo sono guru Clicca per allargare... esatto, se in un campione di almeno 100 ordini riesci a fare meglio del 20%.
superbaffone ha scritto: quindi se sto sopra il 20% di successo sono guru Clicca per allargare... esatto, se in un campione di almeno 100 ordini riesci a fare meglio del 20%.
superbaffone Guest 25 Maggio 2011 #36 Grecia, commissario europeo Damanaki “Uscita dall’euro è ormai sul tavolo” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
Grecia, commissario europeo Damanaki “Uscita dall’euro è ormai sul tavolo” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
f4f 翠鸟科 25 Maggio 2011 #37 Trader100 ha scritto: esatto, se in un campione di almeno 100 ordini riesci a fare meglio del 20%. Clicca per allargare... ma come somma gain o semplicemente come trade in gain, a prescindere dal quantum ??
Trader100 ha scritto: esatto, se in un campione di almeno 100 ordini riesci a fare meglio del 20%. Clicca per allargare... ma come somma gain o semplicemente come trade in gain, a prescindere dal quantum ??
Trader100 Nuovo forumer 27 Maggio 2011 #38 f4f ha scritto: ma come somma gain o semplicemente come trade in gain, a prescindere dal quantum ?? Clicca per allargare... 100 trades andati bene, chiusi. con uno stop inferiore al take profit del 50%. ovvero rapporto 1 a 2.
f4f ha scritto: ma come somma gain o semplicemente come trade in gain, a prescindere dal quantum ?? Clicca per allargare... 100 trades andati bene, chiusi. con uno stop inferiore al take profit del 50%. ovvero rapporto 1 a 2.
gipa69 collegio dei patafisici 27 Maggio 2011 #39 dovrei aprirlo anche io un thread del genere.. mi piace il trading a caso...
superbaffone Guest 8 Giugno 2011 #40 short stoppato girato long Allegati ScreenHunter_110.gif 18,9 KB · Visite: 117