c è qualche veterinario qui?

tampone faidate' che si compra liberamente in farmacia senza nessuna prescrizione, cosi' stavolta sa subito se e' negativo e lo sa solo lui.

se invece gli serve una certificazione per il lavoro credo vada fatto in farmacia o in un centro medico da loro, poi rilasciano un certificato.

anche qui nessuna prescrizione, in certi casi bisogna prendere un appuntamento.

una telefonata in una farmacia che fa i tamponi puo' fare miracoli per chiarire le cose, ancora piu' di questa sezione di cazzeggio sfrenato.

cucchiai non ne ho. la cornice della specchiera va bene lo stesso?
non c' e' un palo fuori casa ?

a-christmas-story-pole.gif

stamattina mi sono svegliato con un po di febbre, volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire la procedura per fare un tampone

basta andare in farmacia o ci vuole qualche prescrizione particolare del medico curante?

grazie

tamponi fatti diversi. Meglio se in farmacia abilitata, telefoni e vai, da me sui 15 euro.

Oppure ti compri quello autodiagnostico, anche alla grande distribuzione ne avevano e costava 5 euro circa, meta' che quello identico venduto in farmacia. Segui le istruzioni, semplici. Versa le gocce e attendi 15 minuti il responso.

ps Non serve prescrizione

non dare retta a questi cazzari, da retta amme: comprati in farmacia un self test, con le mani pulite te lo infili nel naso finchè ti scappa la prima bestemmia. poi vai di liquidi ed attesa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto