Calcio maschile versus calcio femminile

Ma io ti sembro a digiuno di dinamiche umane? E' proprio facendo esperienza che ho scelto cosa coltivare e cosa no.
A parte che i romanzi raccontano storie inventate. La realta' e' piu' complicata e sfumata.
Un po' sei digiuno, ma non è la parola giusta.
Ti manca una parte di visione.

I romanzi a volte non raccontano storie inventate ma spesso si.
Ma che siano inventate non significa niente.
Se sono scritte da qualcuno che non ha il cervello di gallina, esse dicono moltissimo del periodo in cui sono ambientate, sia in termini di eventi storici, sia in termini di Umanità, spirito dei tempi, sensibilità umana, emozioni, rapporti di famiglia, legami sentimentali...

Prendi I grandi classici, anche italiani, anche per i fanciulli...

Sul punto comunque potresti aver ragione: su quel che riguarda le relazioni umane sono un po' orso.
Mi sono sempre chiesto se fosse il caso di lavorarci su ma il punto e' che non mi appassionano piu' di tanto, non mi piacciono le chiacchiere fini a se stesse e preferisco i rapporti franchi senza troppi giri di parole. La solitudine non mi angoscia come avviene per molti altri.

sara' per questo che Cler oramai ti manda direttamente affangulo 😁

ot ma in tema calcio.
Nel mondiale per club partita sospesa per rischio temporale e poi ripresa, e' durata 5 ore! :eek:
Ma da quando esiste questa regola? da ragazzo ho giocato dozzine di partite sotto la pioggia, e lo stesso fanno in usa nel football americano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto