Calcio maschile versus calcio femminile

Ma non sara' che i bambini in orfanotrofio hanno QI basso perche' figli di genitori non particolarmente svegli?
Che sarebbe poi il motivo per cui sono finiti in orfanotrofio.

Che la parita' potenziale esiste nella pratica e non solo in teoria.
Ma cavolo!!! Sei proprio una testa dura.
Ho già detto che vi sono studi che dimostrano che il qi dei bambini adottati cresce e cresce ancora di più se l'u adotta una coppia benestante.
E ti ho citato gli autori di questo e di altri studi.

Madonna mia. Sei imbarazzante

Spiaze ma ha ragione Cler. Tu fai dibattiti in astratto.
Io comparo le cose concrete della mia vita. Ho conosciuto colleghe bravissime, amiche con ruoli di vertice in azienda, donne straordinarie nella comprensione e soluzione di problematiche familiari, e molti altri esempi.
Ulteriori discussioni sono solo perdite di tempo che non avrebbero rilievo nella mia realta'

Noln direi che sono discorsi astratti. I punteggi degii scacchi sono un ottimo metodo per fare confronti perche' sono oggettivi.
Poi sono d'accordo che nella vita di tutti i giorni cambia poco e un 4% e' irrilevante nelle posizioni lavorative della societa' moderna.
E' il motivo per cui dici che non vedi differenze.
Pero' vi faccio notare, a te e Claire, quanta fatica ci vuole a farvi ammettere che una minima differenza a favore dell'uomo c'e' e i numeri lo dicono.
Ma voi niente, no, uguali, neanche una virgola di differenza. Eppure un dato e' un dato, freddo, oggettivo, non fa il tifo per nessuno.
Vittime dell'ideologia del politicamente corretto?

Noln direi che sono discorsi astratti. I punteggi degii scacchi sono un ottimo metodo per fare confronti perche' sono oggettivi.
Poi sono d'accordo che nella vita di tutti i giorni cambia poco e un 4% e' irrilevante nelle posizioni lavorative della societa' moderna.
E' il motivo per cui dici che non vedi differenze.
Pero' vi faccio notare, a te e Claire, quanta fatica ci vuole a farvi ammettere che una minima differenza a favore dell'uomo c'e' e i numeri lo dicono.
Ma voi niente, no, uguali, neanche una virgola di differenza. Eppure un dato e' un dato, freddo, oggettivo, non fa il tifo per nessuno.
Vittime dell'ideologia del politicamente corretto?
La vittima sei tu che rifiuti categoricamente il dato innegabile del punto di partenza diseguale da cui partono i macro gruppi di donne e uomini. E il modo diseguale in cui si è svolto il loro cammino nella storia del mondo.

Con questa base diversa, i paragoni che ti ostini a fare non hanno senso
Sarebbe cone sfidare a briscola un bambino di 4 anni, continuare a vincere e affermare di essere più bravo di lui.
Lo capisci che fai una figura ridicola?

La vittima sei tu che rifiuti categoricamente il dato innegabile del punto di partenza diseguale da cui partono i macro gruppi di donne e uomini. E il modo diseguale in cui si è svolto il loro cammino nella storia del mondo.

Con questa base diversa, i paragoni che ti ostini a fare non hanno senso
Sarebbe cone sfidare a briscola un bambino di 4 anni, continuare a vincere e affermare di essere più bravo di lui.
Lo capisci che fai una figura ridicola?
Ah quindi finalmente lo ammetti che le differenze ci sono.
Diciamo allora che siamo in disaccordo sulla causa. Io trovo piu' semplice pensare che sia innata o genetica, tu per non ammetterlo sostieni che essere educati "da femmina" in tenera eta' compromette l'intelligenza da grandi. E' interessante ma come lo dimostri?

Però coccolino è bravo
Claire lo provoca e insulta. Lui pacato risponde a tono senza mostrare di offendersi. Forse poi ci ripensa e un po' ci soffre (sei imbarazzante, ridicolo,testa dura etc etc). Ma fa comunque la scelta giusta.
Alla fine comunque sboccerà l'amore :D

Però coccolino è bravo
Claire lo provoca e insulta. Lui pacato risponde a tono senza mostrare di offendersi. Forse poi ci ripensa e un po' ci soffre (sei imbarazzante, ridicolo,testa dura etc etc). Ma fa comunque la scelta giusta.
Alla fine comunque sboccerà l'amore :D
Quando dormi il sonno del giusto niente ti puo' scalfire
60.gif

Ah quindi finalmente lo ammetti che le differenze ci sono.
Diciamo allora che siamo in disaccordo sulla causa. Io trovo piu' semplice pensare che sia innata o genetica, tu per non ammetterlo sostieni che essere educati "da femmina" in tenera eta' compromette l'intelligenza da grandi. E' interessante ma come lo dimostri?
Io ho scritto che donne e uomini hanno punti di partenza e cammini nella storia diversi che - da sempre - hanno puntato a valorizzare gli uomini a discapito delle donne. Le quali erano letteralmente tagliate fuori per legge (o per usi) da moltissimi campi. In quanto donne.
Cosicché è impossibile paragonare certe cose tra i due gruppi. Uno parte con secoli di svantaggio.

Ma tempo al tempo
Le donne sono cresciute in tutti i campi

Ultima modifica:
Tra parentesi
Le differenze fisiche tra donne e uomini venivano usate per giustificare l'esclusione delle donne dalla società, dai diritti e da tantissimi ambiti.

E tu, pur in modo diverso, fai lo stesso.
Utilizzi la biologia per affermare la supremazia maschile.
Ma questo lo può fare solo un mammalucco oggi come oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto