giamyx
Nuovo forumer
Ciao Maino, innanzitutto grazie per il foglio ed il lavoro che hai fatto per metterlo a punto.
Se potessi mi servirebbero alcune istruzioni per iniziare da lunedì a fare i miei primi calcoli a seguito dei miei acquisti.
In particolare vorrei sapere cosa si intende e dove si prendono i seguenti valori riportati nelle celle da A16 a A24.
Ti ringrazio anticipatamente per la cortesia con cui tu o chi vorrà, mi risponderà.
Saluti a tutti.
Evidentemente ti riferisci al Multibond e non al Master (in quest'ultimo nelle celle indicate non c'è e non ci va niente) per cui l'interessato sono io piuttosto che "Maino".
I valori da riportare nelle righe dalla 16 alla 24 sono quelli che ottieni compilando il foglio Master per ogni singolo acquisto (a fianco della descizione della colonna A c'è riportata la cella corrispettiva del Master a cui fare riferimento) e questo è anche precisato nelle note operative che trovi nelle righe dalla 75 alla 106 (le avevi lette ?).
Nelle stesse note è anche precisato che gli unici dati indispensabili sono quelli delle righe 21 e 22 (zona rosa), mentre quelli della zona verde chiaro servono solo per avere una visione d'insieme completa dei dati di ogni singolo acquisto.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Quando l'avrai utilizzato fammi sapere se tornano i conti con quelli della banca (se preferisci fallo con messaggio privato o email).