Calcolo rendimenti e Fogli elettronici Calcolo Rendimenti con Foglio di Excel (2 lettori)

Maino

Senior Member
vabbeh, ho capito : a chi funziona , funziona, a chi non funziona , non funziona !

mi sembra di una logica stringente :D
 

samantaao

Forumer storico
foglio di calcolo

nel caso fosse utile a qualcuno, allego il foglio di calcolo che utilizzo io
funziona per un'obbligazione a cedola fissa annuale o semestrale

eventualmente si spossono modificare le cedole dei vari anni, nulla di complicato, ma lo spiegherei solo se veramente interessati

ciao
sam
 

Allegati

  • calcolo rendimento obbligazione.xls
    61 KB · Visite: 477

reno

Guest
Io non ho nulla di tutto ciò ;) e mi funziona senza problemi!

Ciao, mi servirebbe un consiglio, se puoi darmelo tu o altri pazienti forumisti. Avrei deciso di usare il foglio di Maino, ma il mio primo approccio non è incoraggiante, in uso ho Excell off.2000 professional vorrei sapere per quale motivo dopo avere inserito l'isin premendo sul regolamento titolo o vai al sisplay ecc. non riesco ad accedere al sito per scaricare i dati, grazie
 

Maino

Senior Member
hai ragione mauriga, ma questo non è il grave ... il grave è quando mi scordo di fare le cose che mi dice mia moglie ... :bow:

abbiate pietà

maino
 

Maino

Senior Member
ecco fatto ...

ho sostituito il master6.4 col nuovo master6.4 (non ho cambiato nome) ed ho aggiornato gli indirizzi della borsa di milano per poter visualizzare i prezzi e scaricare il regolamento

fatemi sapere se è ok

a presto

maino

ps: consiglio a quelli che avevano già scaricato il vecchio matsre6.4 di scaricarlo di nuovo e di buttare via il precedente
 

Users who are viewing this thread

Alto