Calcolo rendimenti e Fogli elettronici Calcolo Rendimenti con Foglio di Excel

vabbeh, ho capito : a chi funziona , funziona, a chi non funziona , non funziona !

mi sembra di una logica stringente :D

foglio di calcolo

nel caso fosse utile a qualcuno, allego il foglio di calcolo che utilizzo io
funziona per un'obbligazione a cedola fissa annuale o semestrale

eventualmente si spossono modificare le cedole dei vari anni, nulla di complicato, ma lo spiegherei solo se veramente interessati

ciao
sam

Allegati

Io non ho nulla di tutto ciò ;) e mi funziona senza problemi!

Ciao, mi servirebbe un consiglio, se puoi darmelo tu o altri pazienti forumisti. Avrei deciso di usare il foglio di Maino, ma il mio primo approccio non è incoraggiante, in uso ho Excell off.2000 professional vorrei sapere per quale motivo dopo avere inserito l'isin premendo sul regolamento titolo o vai al sisplay ecc. non riesco ad accedere al sito per scaricare i dati, grazie

hai ragione mauriga, ma questo non è il grave ... il grave è quando mi scordo di fare le cose che mi dice mia moglie ... :bow:

abbiate pietà

maino

ecco fatto ...

ho sostituito il master6.4 col nuovo master6.4 (non ho cambiato nome) ed ho aggiornato gli indirizzi della borsa di milano per poter visualizzare i prezzi e scaricare il regolamento

fatemi sapere se è ok

a presto

maino

ps: consiglio a quelli che avevano già scaricato il vecchio matsre6.4 di scaricarlo di nuovo e di buttare via il precedente

Users who are viewing this thread

Back
Alto