Giovakkino indentity eremita dei rospi 28 Maggio 2013 #12 MissT ha scritto: it's only an advice, i cannot show you the way , you have to find it by yourself Clicca per allargare... kome dire: sono kazzi tuoi
MissT ha scritto: it's only an advice, i cannot show you the way , you have to find it by yourself Clicca per allargare... kome dire: sono kazzi tuoi
MissT Forumer storico 28 Maggio 2013 #13 Giovakkino indentity ha scritto: kome dire: sono kazzi tuoi Clicca per allargare... exactly!
Claire ἰοίην 28 Maggio 2013 #15 Io scrivo sempre male, anche quando mi impegno Ecco Allegati Foto del 80112437-05-2456441 alle 22:15.jpg 85,5 KB · Visite: 146
f4f 翠鸟科 28 Maggio 2013 #16 MissT ha scritto: fatemi vedere la vosta calligrafiaaaaaa Clicca per allargare... una volta scrivevo bene, anche perchè vi ero costretto a sQuola adesso scrivo pochissimo, quasi tutto a tastiera
MissT ha scritto: fatemi vedere la vosta calligrafiaaaaaa Clicca per allargare... una volta scrivevo bene, anche perchè vi ero costretto a sQuola adesso scrivo pochissimo, quasi tutto a tastiera
Claire ἰοίην 28 Maggio 2013 #17 In stampatello C'è scritto, se non si capisce: "Accarezzami, amore, ma come il sole che tocca la dolce fronte della luna" A. Merini Allegati Foto del 80777390-05-2456441 alle 22:26.jpg 28,2 KB · Visite: 147
In stampatello C'è scritto, se non si capisce: "Accarezzami, amore, ma come il sole che tocca la dolce fronte della luna" A. Merini
tashtego Forumer storico 29 Maggio 2013 #19 Voi una cacografia non sapete nemmeno com'e' fatta... io non capisco mai quello che ho scritto a piu' di cinque ore di distanza...
Voi una cacografia non sapete nemmeno com'e' fatta... io non capisco mai quello che ho scritto a piu' di cinque ore di distanza...