calli/cacografia

La migliore per ora mi sembra quella di Popov :-o
l'originale è di gran lunga migliore.

Infinito.jpg

la tua Claire ha dei residui di infanzia (si vede dalla I maiuscola, si scriveva cosi' quando ero piccola, adesso nessuno quasi la scrive cosi'), poi si vede che cerchi l'ordine (nel complesso e' ordinata, le righe sono parallele, non c'e' niente di storto o fuori posto (e' una mia impressione quindi non chiedermi cosa intendo), ma poi si vede la sregolatezza, la fatica nel sottostare alle regole, molte lettere sono anarchiche tipo la t minuscola, la b, la s. Nel complesso e' gradevole secondo me, fluisce in certi punti molto naturalmente per poi contrarsi ma in maniera accettabile o anche piacevole... :rolleyes::rolleyes:

okkazzz che analisi ... non avrò fatto un errore a postare la mia ?? :brr::brr:

quella di popov mi piace nei dettagli ma non come riempie lo spazio, e' troppo uniforme... o non so come dire.... come ho detto , e' come riempie lo spazio...mi piace molto la f minuscola... sono combattuta , c'e' qualcosa che mi infastidisce ma non capisco cosa... devo dire che invece i suoi motti di spirito mi piacciono molto... la calligrafia non mi sembra rispecchiare la personalita' che emerge dalle frasi che dice :mmmm::mmmm::):)

okkazzz che analisi ... non avrò fatto un errore a postare la mia ?? :brr::brr:

curioso! mi sembra che assomigli alla mia anche se e' diversa... la tua e' un po' minuta, in certi momenti e' molto regolare quasi stampata, poi si vede che ti stufi e dici, bon ma che cavolo me ne frega? e' stretta e compatta come a voler risparmiare tempo, fatica? e' un po' in discesa che dovrebbe esprimere pessimismo (ma e' una cosa che sentii dire, da verificare...) :mmmm::mmmm::mumble::mumble:

curioso! mi sembra che assomigli alla mia anche se e' diversa... la tua e' un po' minuta, in certi momenti e' molto regolare quasi stampata, poi si vede che ti stufi e dici, bon ma che cavolo me ne frega? e' stretta e compatta come a voler risparmiare tempo, fatica? e' un po' in discesa che dovrebbe esprimere pessimismo (ma e' una cosa che sentii dire, da verificare...) :mmmm::mmmm::mumble::mumble:

??

no c'è un errorre..... non era per l'analisi ...
l'ho postato per chiedervi cosa avevo scritto, che non ci capisco più niente :wall::wall::wall:
sòn passati 25+ anni perlamiseria, datemi una mano !! :help: :help:

:lol::lol:

in discesa e non dritta, (le righe sono ondulate, non so cosa voglia dire!) pero' il modo di svolgere le lettere mi piace in particolare la d , la t, la n in "nelle"....

25 anni faaaaa????? aaaa:lol::lol:
ho letto adesso:mmmm:

:D:D

era la prima cosa Sottomano
(Sottomano è uan directory della mia USB :D)

cmq più o meno scrivo uguale
gli appunti di ieri ( actually i to-do di oggi) sono più 'orizzontali'
ma contengono cose diggiamo nn divulgabili - sorry :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto