Camtasia.....

.... e poi apro il video... e non sento nulla!!! ...

no per l'audio vedremo dopo , ho provato a fare il video in diretta ho aperto il grafico ed ho fatto partire la registrazione .

erano anni che non guardavo il grafico di telecomica il video riporta fedelmente il mio modo di osservare.

per renderlo più essenziale e meno noioso , la prossima volta, utilizzerò il tasto pausa durante alcune fasi come quelle in cui si mette l'etichetta o quelle in cui si sistemano i massimi e i minimi nei box appositi sui ritracciamenti , certo se quelli di prorealtime mettessero una funzione di magnete non ci sarebbe bisogno di sistemare i numeri , prorealtime non è una cima di software ma è gratis ed a caval donato non si guarda in bocca

Ultima modifica:
Potrebbe essere un'idea sospendere la registrazione in modo da focalizzare l'attenzione sul grafico e non sull'uso di PRT.

Il grande passo è riuscire a condividere il raziocinio dell'analisi.... hai un folto numero di persone che ti seguono.... vediamo come va.... non tutti applicano il buon senso del caval donato....

Dimenticavo Trenone....

PRT ha una specie di funzione ancora/magnete.... non è il massimo ma meglio di nulla......

Ti allego la voce di menù relativa....

Allegati

• Untitled.png
    Untitled.png
    10,6 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Back
Alto