kini Forumer attivo 16 Dicembre 2009 #11 Ribadisco la volontà di cancellarmi ma ho fatto la richiesta nella sezione giusta?
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 16 Dicembre 2009 #12 kini ha scritto: Ribadisco la volontà di cancellarmi ma ho fatto la richiesta nella sezione giusta? Clicca per allargare... C'e' un utentesso turbato dal fatto che tu voglia cancellarti. Convincilo a seguirti, grazie.
kini ha scritto: Ribadisco la volontà di cancellarmi ma ho fatto la richiesta nella sezione giusta? Clicca per allargare... C'e' un utentesso turbato dal fatto che tu voglia cancellarti. Convincilo a seguirti, grazie.
kini Forumer attivo 17 Dicembre 2009 #13 Ignatius ha scritto: No, per me kini può andare dove gli pare. Clicca per allargare... Perfetto però il mio account è ancora attivo.......
Ignatius ha scritto: No, per me kini può andare dove gli pare. Clicca per allargare... Perfetto però il mio account è ancora attivo.......
13morris Forumer attivo 2 Gennaio 2010 #14 ma non basterebbe, non scrivere più? a che serve l'abbattimento
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 2 Gennaio 2010 #15 13morris ha scritto: ma non basterebbe, non scrivere più? a che serve l'abbattimento Clicca per allargare... Forse hai ragione. Sara' per quello che Mostromarino e' una razza protetta???
13morris ha scritto: ma non basterebbe, non scrivere più? a che serve l'abbattimento Clicca per allargare... Forse hai ragione. Sara' per quello che Mostromarino e' una razza protetta???