A me hanno sbagliato il prezzo medio fiscale del BTPi 2021 non includendovi il coefficiente; in pratica nel trasferimento mi son trovato un prezzo più basso, causandomi una plusvalenza alla vendita di circa 200€.La situazione dei conteggi capital gain di Iwbank è scandalosa. Dopo più di 3 mesi non mi hanno ancora sistemato la situazione fiscale relativa ai titoli trasferiti in Fineco.
A me hanno sbagliato il prezzo medio fiscale del BTPi 2021 non includendovi il coefficiente; in pratica nel trasferimento mi son trovato un prezzo più basso, causandomi una plusvalenza alla vendita di circa 200€.
Inoltre, nell'addibito di un cct hanno sbagliato il calcolo del rateo.....
Tu hai risolto per il prezzo fiscale?
A me il danno in tutto è di circa 30€ quindi credo lo sbattimento, per questa volta, non valga la pena; ma per il futuro, se ti va puoi brevemente indicare come ti sei mosso?
Telefonate, email o raccomandate?
Grazie
ho fatto innumerevoli telefonate, mail e sono arrivato fino al reclamo perchè pur dicendomi che stavano sistemando ci hanno messo 4 mesi.
Per me anche se sono 30 euro non devi lasciare perdere. Contatta il promotore, se ce l'hai, altrimenti fai direttamente il reclamo tramite Pec, che vale come una raccomandata.