Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (59 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Spagna: Bonos decennale collocato con rendimento del 6,04% e bid-to-cover pari a 3,29

Assassini BastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI in TANTI

belli,bekki&brutti

Le Borse europee continuano a percorrere la strada dei rialzi in attesa dell'asta spagnola e del discorso che il numero uno della Fed, Ben Bernanke, terrà nel pomeriggio. Un umore positivo grazie anche alla Banca Centrale europea che ieri non ha tagliato i tassi d'interesse, ma ha detto di tenersi pronta ad agire. "Chiaramente Draghi ha scelto di tenere tutte le munizioni per far fronte ad eventuali tensioni post elezioni greche e summit del 28 giugno" commentano gli analisti di Equita.
Per quanto riguarda il fronte spagnolo, la stampa internazionale sostiene che sono entrate nella fase cruciale le trattative per la ricapitalizzazione delle banche spagnole attraverso l`intervento dell'Unione europea (Ue). "La soluzione più apprezzata dai mercati - affermano da Equita - sarebbe un'iniezione di liquidità direttamente dal fondo ESM, quindi direttamente a carico della Ue, piuttosto che un prestito alla Spagna per poi ricapitalizzare le banche".

Fonte: Finanza.com

AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI in TANTI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
Spagna: Bonos decennale collocato con rendimento del 6,04% e bid-to-cover pari a 3,29

Assassini BastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI in TANTI

belli,bekki&brutti

FRANCIA COLLOCA 1,961 MLD OAT 2026 TASSO MEDIO 2,90%, 685 MLN OAT APRILE 2060 TASSO MEDIO 3,27%

FRANCIA COLLOCA 3,48 MLD OAT APRILE 2022 A TASSO MEDIO 2,46%, BID-TO-COVER 2,024
-

FRANCIA COLLOCA 1,71 MLD TITOLI STATO APRILE 2019 A TASSO MEDIO 1,92%, BID-TO-COVER 2,389

AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI in TANTI
:ciao::ciao::ciao: adesso vado a spasso
belli,bekki&brutti
 

ARANCIA

Forumer storico
Bah Orami dei tassi (in rialzo) sembra che frega poco al mercato ... la parola magica è aiuteremo le banche e si riparte :rolleyes: e l'economia reale?.
Intanto il mio BTPi è a + 11 rispeto al prezzo medio di carico :D:up:.
Peccoto aver rinuciato ad una puntanti sui bancari venrdì ma confesso me la facevo sotto e stavo col sell a 60 .
:ciao:
 

il carcarlo

only etf
Bah Orami dei tassi (in rialzo) sembra che frega poco al mercato ... la parola magica è aiuteremo le banche e si riparte :rolleyes: e l'economia reale?.
Intanto il mio BTPi è a + 11 rispeto al prezzo medio di carico :D:up:.
Peccoto aver rinuciato ad una puntanti sui bancari venrdì ma confesso me la facevo sotto e stavo col sell a 60 .
:ciao:
invece il mio btp e' a -6% rispetto al mio PMC ma cambia poco.....:D

tra un po' parto per un parco acquatico a 40 m da natal.....:rolleyes:

e i btp facciano qullo che vogliono...:D

buon carcargiorno e .....:ciao:
 

c.f.i.

Banned
basta fermarsi e fare un esame di coscienza......

valutare se ancora vale veramente la pena di scannarsi risparmiando, per poi essere puntualmente derubati dal politico di turno???

io penso di no vivo low cost senza farmi mancar nulla;)

:ciao:

oddio i soldi li doni agli speculatori.incassato su venezuela rbs telecom
7,75 gie psa 33 etc oro e etf sul mib 30 peccato che so povero.campo alla giornata
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Buon Carcagiorno

oddio i soldi li doni agli speculatori.incassato su venezuela rbs telecom
7,75 gie psa 33 etc oro e etf sul mib 30 peccato che so povero.campo alla giornata

Come mai uscito dai due in grassetto, senti puzza?
Sul venezuela ci sto pensando anche io, comprandole in un momento in cui il petrolio quota basso credo ci si possa togliere qualche soddisfazione, solo che mi frena un po' il fatto di non aver accesso online -_-
 

ARANCIA

Forumer storico
basta fermarsi e fare un esame di coscienza......

valutare se ancora vale veramente la pena di scannarsi risparmiando, per poi essere puntualmente derubati dal politico di turno???

io penso di no vivo low cost senza farmi mancar nulla;)

:ciao:
:up:

Ciao
Carca

:mumble: ma esiste su Io un thread della serie mollotutto dove si raccontano l'esperienze di chi ha fatto certe scele o in genere vive all'estero?
Trovo il tema interessante ;) sopratutto per la pensione.

Ritornando un tema vediamo come apre il BTPi dopo la spagna :rolleyes:
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto