L'Anti Tricheco
BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
è tutto scemo............41 fermo ???!!! Dai dai sali!!
magari poi tra qualche giorno..i lunghi staranno fermi e lui farà +4%

è tutto scemo............41 fermo ???!!! Dai dai sali!!
Anti te lo ho postato ieri o l'altro ieri, che magari un pensierino sui lunghi a tasso fisso potevi farlo...è tutto scemo............
magari poi tra qualche giorno..i lunghi staranno fermi e lui farà +4%![]()
fra poco spacchiamo:
[Reuters] Efsf, Bundestag approva mozione, no a finanziamenti Bce - fonte
BERLINO, 26 ottobre (Reuters) - La Camera bassa del parlamento tedesco ha dato via libera ad ampia maggioranza a una mozione volta al potenziamento del fondo salva-Stati Efsf utilizzando la leva dell'indebitamento. Lo riferisce a Reuters una fonte parlamentare. L'imprimatur del Bundestag concede al cancelliere Angela Merkel il mandato necessario a negoziare dell'argomento in sede europea durante il consiglio in agenda oggi a Bruxelles. La mozione sostiene che la Banca centrale europea non avrà più bisogno di intrevenire sul mercato secondario sottoscrivendo governativi della zona euro e che il fondo non può essere finanziato dalla Bce.
e tu ti fidi???
beata ingenuità..........la germania son mesi che fa il gioco della carota e del bastone................
ma alla fine vuole sempre e solo prendere tempo per dissanguarci...........
voglio fatti...quella votazione non vale nulla se non confermata dai fatti....
manco morto............Anti te lo ho postato ieri o l'altro ieri, che magari un pensierino sui lunghi a tasso fisso potevi farlo...
Attendiamo con fiducia...![]()
Abbastanza....manco morto............
ero sul 27 e 31 e ne sono uscito.............
e rimango convinto della mia idea........41i forever
se oggi non sale non mi cambia nulla...anche se andava a 70 che mi cambiava? tanto non devo vendere...........
e per venderlo..quando sarà a 85-90 almeno.-........serve una situazione stabile..risanata quasi del tutto..............
e per questo servirà tempo............quindi attendo......
tu se arriva a 70 te lo vendi al volo....giusto?![]()
COn le poste che ci troviamo mica è arrivata la lettera...Cosa è successo ai BTP?
il tuo amico li ha convinti![]()
fai bene.....tu non sei cassettistaAbbastanza....
COn le poste che ci troviamo mica è arrivata la lettera...![]()