Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

COn le poste che ci troviamo mica è arrivata la lettera...:D
tutte cazzate savè.............

anche se facciamo quello che ci stanno chiedendo ora.....poi troveranno altre cose che non vanno bene e che dovremmo fare...........fidati di zio

ci faranno lo stesso lavoretto fatto alla grecia............

per come la vedo io..solo la germania puo risolvere tutto....visto che è lei che ha creato questa situazione.........

e per convincerla a risolvere tutto..serve una bella scossa....

e che tu ci creda o no...io son + felice se il governo non fa nulla di nulla..se i tds crollano e se tagliano la francia.............

solo cosi si prenderanno decisioni serie e vere............altrimenti non cambierà mai nulla e la germania continuerà a sguazzare nel nostro sangue.....:down:

che movimenti che fa.-......pieno di lettera che mangiava tutto sino a 65,41............e ora lettera svuotata sino a 65,70.............mah

davvero ridicoli questi movimenti......concordati direi :)

notate un altra cosa strana.............salgono solo i lunghi...il decennale sale di poco...ultimamente succede sempre cosi............

hai capito come mai savè?:D vediamo se hai capito..........:jack:

Dipende da come si mettono le cose...
ovvio....anche perchè sono mesi che fa discese contorniate da fiammate all'insù che coincidono con le decisioni UE..poi puntualmente non messe in pratica:up:

e quindi sinora è sempre stato meglio vendere su queste fiammate..........cosa che non converrà + se si schiariranno davvero le cose....

magari sbaglio.....ma io penso che sia proprio la BCE che ce lo tiene basso mettendosi in lettera...mentre i lunghi ora sono liberissimi....viaggiano al naturale senza droga BCE..............

e se ci tiene il decennale basso...è perchè gli serviamo con l'acqua alla gola per poterci ricattare..............

penserò sempre male..........ma io mi sono convinto di questo...........BCE=germania= LADRI TRUFFATORI:down:

almeno si spendessero i soldi per una campagna militare...se vogliono colonizzarci.....vogliono colonizzarci senza manco spendere 1 euro..manco una pallotola:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto