Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (78 lettori)

BLACK JACK

Forumer attivo
tu dici sempre mai dare i soldi a tassi ridicoli, ma allora che si fa'...
si investe tutti in venezuela/rbs/subordinate o immondizie simili???
l' azionario e' una mer.da mangiasoldi, le obbligazioni oramai sono moltitudini di uomini neri con la sciabola fuori che ti mettono all' angolo e ti pugnalano nel buco del cu.lo.....:D
i fondi ingrassano il cu.lo ai gestori e a te un capso in mano.....

tu hai sempre il coniglio nel cilindro, ma ti lamenti sempre che sei un poveraccio.....

allora o non ti fai bene i conti o ci racconti fischi per fiaschi....:lol::lol:
Carca.. per quando riguarda le SICAV... cosa ne pensi?ci sono amici che hanno guadagnato bei din din........
 

ottimista 2011

forza magico torino
a questi prezzi non entrerei neanche se mi fanno trombare tutte le veline di canale 5
petrolio 100 dollari oro sui massimi euro a 1,31 , borsa americana sui massimi vicina a 14000 ma per favore e' tutta una truffa .
la vera economia e tutta un'altra storia gli stimoli monetari dateli alle aziende ai piccoli risparmiatori alle nuove generazioni .
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Carca.. per quando riguarda le SICAV... cosa ne pensi?ci sono amici che hanno guadagnato bei din din........

non ho mai investito in societa' che si comportano come fondi....:D

a questi prezzi non entrerei neanche se mi fanno trombare tutte le veline di canale 5
petrolio 100 dollari oro sui massimi euro a 1,31 , borsa americana sui massimi vicina a 14000 ma per favore e' tutta una truffa .

secondo me alla prima offerta di una sola velina ti compri anche il debito greco....:lol::lol:
 

ottimista 2011

forza magico torino
ci stiamo avviando alla stessa situazione del marzo scorso quando l'euforia per il 2° ltro toccò il punto "g" con lo spread a 280... poi a luglio eravamo di nuovo a 534 e se draghi non si inventava qualcosa (esm) saltava il banco...

quando si realizzerà che anche questa trovata non risolverà i problemi ma anzi li peggiorerà risaremo di nuovo a 500 e li entro alla grande basta aspettare .
 

il carcarlo

only etf
ci stiamo avviando alla stessa situazione del marzo scorso quando l'euforia per il 2° ltro toccò il punto "g" con lo spread a 280... poi a luglio eravamo di nuovo a 534 e se draghi non si inventava qualcosa (esm) saltava il banco...

quando si realizzerà che anche questa trovata non risolverà i problemi ma anzi li peggiorerà risaremo di nuovo a 500 e li entro alla grande basta aspettare .
beh io sono dentro al 26 con 1/5 del capitale....
se sale guadagno (poco) se crolla incremento cosi' faccio il famoso all in che piace tanto a c.f.i.:D

cmq secondo me con lo scudo bce+esm a quei minimi non ci arriveremo piu' perche' l' italia sara' soccorsa......almeno spero:D
 

Users who are viewing this thread

Alto