L'Anti Tricheco
BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
svezia..tu sei troppo buono d'animo..pensi sempre in bene.....io son troppo diffidente e mal pensanteforse perchè i lunghi hanno perso di più prima...

svezia..tu sei troppo buono d'animo..pensi sempre in bene.....io son troppo diffidente e mal pensanteforse perchè i lunghi hanno perso di più prima...
ottimo abenzoSalve Anti,
alla fine ci sono riuscito a prendere l'ultimo cippino del 41i a 65,14 ed abbassare un pò il pmc ( 79 ). Ora non mi resta altro che incrociare le dita e soffiare forte insieme a voi.
sono rientrato ora ed ho dato una scandagliata ai media italiani...
quella che mi e' piaciuta di piu' sono i licenziamenti piu' facili.....
ma.....se nessuno piu' lavora.......
chi caz.zo licenziano????![]()
di certo non a me...................e nemmeno a te carca![]()
tutto ciò mi fa dire di nuovo che tutto è stato studiato a tavolino, crisi compresa, adesso guarda caso possono licenziare, ma è chiaro che dicono c'è crisi bisogna agire, è tutta una truffa, per i lavoratori, per la patrimoniale, per le rendite finanziarie, sono tutti d'accordo per arraffare il malloppo o quello che resta a chi ancora ne ha.
Il loro obiettivo è ridurre tutti a servi e loro i padroni.
La storia si ripete.
![]()
sono rientrato ora ed ho dato una scandagliata ai media italiani...
quella che mi e' piaciuta di piu' sono i licenziamenti piu' facili.....
ma.....se nessuno piu' lavora.......
chi caz.zo licenziano????![]()
avevi dubbi giuly??
p.s. stai vedendo porta a porta?poco fa è intervenuto silvietto....e in studio c'è un crucco che da come parla..si capisce come mai stanno cosi sul caxxo i tedeschi.................![]()
ho sentito silvietto da un'altra stanza, dato che dovevo fare un lavoretto al pc...
non ho capito il discorso di creare una banca europea quando c'è già ma ho sentito a sprazzi
il tedesco l'ho sentito in lontananza, e ho pensato la stessa cosa, che vadano a c.....