io se sale vendo etf se scende incremento sul mib 30 azioni nada
venezuela oggi -3 ma ha bella cedola vediamo domani che fa
rbs e gie psa salgon
btp anche carca ha capito che non bisogna comprarli vedo che alla fine le mie prediche apparte le azioni son servite
io ho solo detto che i btp a sti prezzi non li compro.....
che poi sia risaputo che e' immondizia....beh hai scoperto l' acqua calda....
basti pensare che i bond eni ed enel vanno a ruba, mentre per appioppare alle banche i btp hanno dovuto fare un tarocco universale....
le azioni?????
l' azione!!!!
il problema sorge quando sei abituato a beccarti una cedolafissa col capitale teoricamente garantito alla scadenza.....
beh...i btp non fanno piu' al caso mio....troppo grosso il tarocco con la grecia.....
i banditi bce si sono comportati alla stessa maniera dei bandidos dell' argelatrina ladronia!!!
eni attualmente da' un buon dvd ed ha un business consolidato.....
certo che serve a mettere una pezza, ma la soluzione vera la trovero', ma sull' obbligazionario a sti prezzi non oso....

diversificazione dici tu???
beh..se per diversificare devo mettere in portafoglio bond AAA e beccare una cedola da raccattacicche non fa' al caso mio.....
pure obbligazioni tipo venezuela, peugeot, etc non fanno al caso mio.......
per fare una cosa ben fatta, dovrei chiudere il c/c e deposito titoli e portare il malloppo fuori dal paese delle banane, ma dove????
svizzera? oramai e' come una put.tana.....se la sono fatta tutti ed e' sulla bocca di chiunque...
paradisi fiscali??? beh bisogna stare attenti alle pecoracce perche' si rischia di perdere anche tutto.....
brasile??? no no....qua' il fisco e' vorace come da noi.....
morale della favola:
terro' i dindi in bananilandia, sperando che almeno cambi qualcosa e intanto cerchero' di farli durare il piu' a lungo possibile non facendomi mancare nulla...
anche comprare obbligazioni a tasso fisso e ancora peggio i btp....

se ci sbattono fuori dall' euro si prende un 4/5% lordo contro un' inflazione da liretta....
beato te fabrizio che sei un poraccio (almeno come sempre affermi

) e certi problemi che ti assillano non li hai......
ah si dimenticavo gli etf......no....anche questi non fanno al caso mio....