Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

:DMi viene da piangere .......sono in gain.....:sad:

Scusate ma e' l'emozione............e' come la prima volta :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

ma anti e' andato a festeggiare???
Attenzione che fin quando non si vende e' tutto virtuale il loss......ma anche il gain :D
dormivo...ho lavorato troppo ieri:D

e cmq a me nulla cambia.....sono in gain ma non mi entra nulla..anche a fine settembre ero in gain di 2 figure....tanti soldini...ma non vendendo non ho incassato...........

spero solo che non mi rifaccia lo scherzetto..e cioè che vada a 68-69 e poi torni a 62-63:wall:

almeno che rimanga tra 66 e 67 come minimo da qui in avanti...

Il sottoscritto chissà quando e se rivedrà la parità del suo pmc visto che dovrebbe riscendere a quota 190pbs!:rolleyes:
P.S.Ma il taglio del nominale dei titoli greci colpirà solo le banche o gli obbligazionisti privati?:-?
Ho un'amica con circa 200k nominali di titoli con scadenze dal 2019 al 2037,che le succede?:ciao:

Non è per nulla chiaro
i più ottimisti dicono che non colpirà il retail
altri dicono il contrario...
boh..
..li seguo solo di sfuggita..

Anti.................e dai vendi tanto poi scende............e su dai vendi vendi vendi vendi :D:D:D:D

Hai il ditino simile a una calamita e dai fa quel bel klik :D
Poi scende e te lo riprendi mica scappa :D
Ti ho convinto??

Io adesso formatto se no comincio a far danni come sempre :D:D:D
E mi faccio amputare l'indice:D:D

Anti.................e dai vendi tanto poi scende............e su dai vendi vendi vendi vendi :D:D:D:D

Hai il ditino simile a una calamita e dai fa quel bel klik :D
Poi scende e te lo riprendi mica scappa :D
Ti ho convinto??

Io adesso formatto se no comincio a far danni come sempre :D:D:D
E mi faccio amputare l'indice:D:D
amico..a fine settembre ho resistito:D

il problema è che ogni figura...guadagno una cifra che mi pago 6 mesi di stipendio:D....ma resisto...credimi...........mi dispiacerebbe solo se ora va verso 70 e poi torna a 63:wall:

Allora, ho venduto in gain (€200 netti, non immaginate chissà che) il btp 2016 che fino a ieri era in loss...

Ho switchato quindi su btp con scadenze 2021 e 2040... Son passato quindi da un rendimento a scadenza netto del 4,6% a un 5,4%, allungando la scadenza, ovviamente... Ah, sono già in loss perchè non ho beccato i minimi del (spero temporaneo) ritracciamento!!

Il 2041 per ora è strong hold! Complimenti per il +3% abbondante che sta facendo oggi! Detto questo... Chi di voi è il mister in vendita a 67.25? Forza, fuori il nome!!! :D

una volta che sale..lo sospendono.............

ma avete visto il book???da 67 è salito a razzo...acquisti in serie............

come lo pilotano in discesa..lo pilotano in salita :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto