Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
si carca sono ultra d'accordo la salute prima di tutto ma anche la gnocca va di pari passo.
questa mattina sono stato a rimini e ho visto anzi mi hanno fatto notare una palestra specializzata su l'allungamento del pene in 15 sedute
e diceva anche tu nella vita puoi avere qualche centimetro in piu' , caro carca siamo arrivati a un punto di non ritorno la vita e' un teatrino.
ciao e buona domenica a te e al grande compare scarlatti
ma io penso che in 15sedute(asseonda indoe cisi siede)piu' ke allungassi l'uccello ciallargano il culo:D
 

luzzogno

Forumer storico
:lol::lol: per qualche centimetro in piu' di uccello cosa non si fa'....
pero' il member prima che lungo deve essere tarchiato e sopratutto funzionare bene....;)
poi magari con la verga lunga, trovi una che ha il canale corto....:rolleyes::rolleyes:

sarebbe come voler parcheggiare una rolls roice in un piccolo garage....:D

meglio averlo normale, grossoccio:D e che funzioni alla grande.....:lol::lol:

poi se ce l' hai troppo lungo quando lo vedono si impauriscono e ti lasciano a bocca asciutta.....

a tutto la giusta misura....:lol::lol:

Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)finite le ferie passate alla grandissima:up:La romana mi ha messo le valigie in strada:sad::sad:e io piangendo:band:ho fatto tre settimane a Coldiroli,dove mancava un posto a......Roma,grandissima città ti da tutto e di+.Altro che andare all'estero ITALIA WW ITALIA,Mi hanno fatto RE di connilungus:DMa a Roma chi azz lavora?A parte qualche persona sono tutti sulle nostre spalle.
Carca sono ricco:D:prr:non so se comperare un condominio o una piccola isola greca aitami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo +tardi
 

Allegati

  • soldi.gif
    soldi.gif
    14,5 KB · Visite: 234
  • soldi1.gif
    soldi1.gif
    11,3 KB · Visite: 231

luzzogno

Forumer storico
si carca sono ultra d'accordo la salute prima di tutto ma anche la gnocca va di pari passo.
questa mattina sono stato a rimini e ho visto anzi mi hanno fatto notare una palestra specializzata su l'allungamento del pene in 15 sedute
e diceva anche tu nella vita puoi avere qualche centimetro in piu' , caro carca siamo arrivati a un punto di non ritorno la vita e' un teatrino.
ciao e buona domenica a te e al grande compare scarlatti

Ciao amico finalmente ti ho conosciuto eccoti questo sei tu?Vero?
 

Allegati

  • spermatozoo.jpeg
    spermatozoo.jpeg
    7,7 KB · Visite: 190

ottimista 2011

forza magico torino
Ciao amico finalmente ti ho conosciuto eccoti questo sei tu?Vero?

grandissssssssssssssimo luzzogno e' un onore quando scrivi spero che stai bene , finalmente ho visto di persona lo spermatozooo impazzito certo che di danno questi vermicelli quanto entrano nel valico di frontiera ne fanno parecchio ti saluto e ti auguro una montagnia di felicita'. dimenticavo vedi che a rimini allungano il biscotto facci una capatina tu che con il biscotto ci lavori parecchio:D
ciao e buona domenica
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
:lol::lol: per qualche centimetro in piu' di uccello cosa non si fa'....
pero' il member prima che lungo deve essere tarchiato e sopratutto funzionare bene....;)
poi magari con la verga lunga, trovi una che ha il canale corto....:rolleyes::rolleyes:

sarebbe come voler parcheggiare una rolls roice in un piccolo garage....:D

meglio averlo normale, grossoccio:D e che funzioni alla grande.....:lol::lol:

poi se ce l' hai troppo lungo quando lo vedono si impauriscono e ti lasciano a bocca asciutta.....

a tutto la giusta misura....:lol::lol:

Bah! forse c'e' un primo momento di impaurimento.... ma credo che dopo cambino idea!!!:lol:
 

il carcarlo

only etf
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)finite le ferie passate alla grandissima:up:La romana mi ha messo le valigie in strada:sad::sad:e io piangendo:band:ho fatto tre settimane a Coldiroli,dove mancava un posto a......Roma,grandissima città ti da tutto e di+.Altro che andare all'estero ITALIA WW ITALIA,Mi hanno fatto RE di connilungus:DMa a Roma chi azz lavora?A parte qualche persona sono tutti sulle nostre spalle.
Carca sono ricco:D:prr:non so se comperare un condominio o una piccola isola greca aitami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo +tardi


nooooooo.....niente condominio e niente isola.....
straciulateli allagrande e viaggia viaggia e viaggia........

ci sono una miriade di supersgnacchere per il mondo di tutte le razze!!!!!
fossi in te non me ne lascerei scappare nemmeno una....:D
comincerei con la mulatta (my love:D) e poi farei le varieta' colorate dal piu' scuro al piu' chiaro....:lol::lol:

beh se poi te ne avanzano e hai un cuore d' oro.......beh...pensa alla ciurma del treddo che in fondo siamo 4 poveracci che tradiamo con 2 cicche....:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto