Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (59 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Ciao luzzogno, banca carige 7,321% e' un 'obbligazione subordinata con taglio minimo di 50k...l'ho comprata qualche mese fa a 98 e venduta a 101...:) ora nn ti conviene comprarla perche' ha una quotazione stabile sui 102-... di solito quando scatta la cedolina a dicembre ha una discesa....fino ai 88......:up:

Grazie amigos chiedevo a Carca se sella la vedeva.Siccome lascio la ciofeca ING mi informavo su Sella.Tu che piatta usi?Se non sono indiscreto?
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Grazie amigos chiedevo a Carca se sella la vedeva.Siccome lascio la ciofeca ING mi informavo su Sella.Tu che piatta usi?Se non sono indiscreto?
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi
Indiscreto??????ma andiamo tutti in brasile...a... f.a.i.g.a....:D:D:D.....io uso quella di mps....ma ce ne sono di meglio.....a livello di costi..........un amico ha quella della f.i.n.e.c.o.....e si trova bene....;)
 

il carcarlo

only etf
Indiscreto??????ma andiamo tutti in brasile...a... f.a.i.g.a....:D:D:D.....io uso quella di mps....ma ce ne sono di meglio.....a livello di costi..........un amico ha quella della f.i.n.e.c.o.....e si trova bene....;)

bancasella ha pure le sue falle...
difatti certe operazioni non me le permette perche' mi dice che non e' adatto al mio profilo di rischio....:wall::wall::wall::wall:
ci devo andare la'....e poi se ne discute del rischio...:D

cmq penso che fineco sia la migliore.
io mi ricordo che unicredit aveva piu' selezione....

ad esempio le eurobbligazioni...la' le compravo mentre con sella nemmeno avvicinarsi....:rolleyes::rolleyes:

ma le cose cambieranno....;)
 

luzzogno

Forumer storico
Indiscreto??????ma andiamo tutti in brasile...a... f.a.i.g.a....:D:D:D.....io uso quella di mps....ma ce ne sono di meglio.....a livello di costi..........un amico ha quella della f.i.n.e.c.o.....e si trova bene....;)
Grazie,adesso vado a mangà polente funghi e cinghiale
a + tardi
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli becchi&brutti
 

il carcarlo

only etf
azz....l' indice cala ma le terna mantengono il rialzo.......:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

scarla.....dammi una parola di conforto.....:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

dimmi che sono un aspirante vice sottoaiuto semitrader....:D

certo che quando arriveranno i paduli.....saranno intere flotte......

mutandoni in ghisacciaio e vasella a quintalate....:rolleyes::rolleyes:
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
per non essere posizionato alla pecora ero liquido tranne una posizione long su terna aperta a 2.87 e chiusa poco fa' a 2.90...

per il resto sono liquido, anzi ora sono liquido al 100%......

non mi fido dei btp, anzi a me sembra una pesca di tonni e poi se li inkiappettano....:lol::lol:

cmq salgono, ma non mi fido....

Per essere in discreto gai ne avrai comprate 287000?:D
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Per essere in discreto gai ne avrai comprate 287000?:D
bah...erano poche....parlo in %.......
pure a me vibrano le chiappe quando investo sull' azionario.....

cfi ha ragione quando dice che le azioni sono pericolose....

specialmente ora che tutto dipende da come caca wally...:D

se il mercato improvvisamente si gira te lo piazza fondo fondo....:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
azz....l' indice cala ma le terna mantengono il rialzo.......:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

scarla.....dammi una parola di conforto.....:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

dimmi che sono un aspirante vice sottoaiuto semitrader....:D

certo che quando arriveranno i paduli.....saranno intere flotte......

mutandoni in ghisacciaio e vasella a quintalate....:rolleyes::rolleyes:

:lol::lol::lol:

non te preocupe Carca, l'importante è che hai conosciuto un ottimo titolo..... ti rifarai alla grande!!!:up:

Comunque sempre un gain ti sei messo in saccoccia!!!:D:up:

Ciao ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto