Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

il carcarlo

only etf
nn me ne ero accorto.
ma questa parola casaca a pennello in questo thread

no no...su questo treddo a tutti piace la faiga e anche tanto.....
solo che a volte si e' sodomizzati a forza e contro la propria volonta'......
a volte anche brutalmente...tipo su strada ghiaiata....sui rovi..:D o sulla brace....:rolleyes::rolleyes:
e molte volte a secco o coi granelli di sabbia+morsi nella schiena....:D
a volte pero' va' di culo e ti inkiappettano con la vesella.....:D
 

il carcarlo

only etf
Usa: indice Empire State Manufacturing ottobre a -6,16 da -10,41 settembre Dowjones
(END) Dow Jones Newswires
October 15, 2012 08:31 ET (12:31 GMT)






i dati americani sono abbelliti nel senso:


l' avevamo in culo di 10cm ma ora lo stiamo respingendo ed e' a 6,16:D quindi la situazione migliora un po'......


per me invece quando ti hanno fatto il bombardo ce l' hai dentro e basta....:rolleyes::rolleyes:
10 o 6 cambia poco.....
 

c.f.i.

Banned
Usa: indice Empire State Manufacturing ottobre a -6,16 da -10,41 settembre Dowjones
(END) Dow Jones Newswires
October 15, 2012 08:31 ET (12:31 GMT)






i dati americani sono abbelliti nel senso:


l' avevamo in culo di 10cm ma ora lo stiamo respingendo ed e' a 6,16:D quindi la situazione migliora un po'......


per me invece quando ti hanno fatto il bombardo ce l' hai dentro e basta....:rolleyes::rolleyes:
10 o 6 cambia poco.....

letto l articolo ?
gli aiuti alla spagna costeranno 400 euro a italiano.e tutti dicevano l euro e' la nostra salvezza se non entravamo nell euro eravamo finiti.ci stanno finendo:wall:
di positivo rbs gie psa venezuela volano sperem che continui cosi il vento
 

c.f.i.

Banned
Ciao CIF(Ammniacal)come darti torto hai perfettamente ragione,ma fin quamdo non danno la volontà al popolo di decidere ce lo letteranno sempre l'ì.In italia vige l'articolo quarto uno frega l'altro.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi

ce l abbiamo ce l abbiamo andare tutti a votare beppe grillo invece di lamentarsi e starsi a casa come fanno il 40% degli italiani che parlano si lamentano e poi non votano.non hanno il diritto di parlare e di lamentarsi quelle persone.hanno il diritto e il dovere di votare altrimenti sara' sempre cosi
 

il carcarlo

only etf
ce l abbiamo ce l abbiamo andare tutti a votare beppe grillo invece di lamentarsi e starsi a casa come fanno il 40% degli italiani che parlano si lamentano e poi non votano.non hanno il diritto di parlare e di lamentarsi quelle persone.hanno il diritto e il dovere di votare altrimenti sara' sempre cosi

vedo che ancora parli bene del berlu e cricca dopo che hanno sfasciato l' italia tra troie/ruberie/furbi e furbetti......

sara' mica stato monti a ridurre l' italia cosi'.....

numeri alla mano
negli ultimi 10 anni il debito pubblico e' aumentato di 600 e rotti miliardi e 8 su 10 anni sono stati governati dal berlu.......
e' inutile che ci fai la paternale.....
se governava il berlu era dritto al default.....

io non mi sono dimenticato quando faceva i proclami del tipo:

potete ipotecarvi tranquillamente la casa per fare la bella vita.....:rolleyes::rolleyes:

tra lui, i soui ruffiani tirapiedi, d' alema e gli inutili parassitari di una finta sx ci hanno rovinati...altro che.......

ancora lo porti, quando invece se sei costretto ad emigrare e' anche per colpa sua.....
 

c.f.i.

Banned
mitico..carca.... fatto un nuovo... G.A.I.N.....:up: aspetta che lo vede l'amico c.f.i..... che e' contro le azioni.........:lol::lol::lol:...

non prendo rischi inutili non mi piace giocare al rosso e nero con i miei soldi
rbs 12
rbs 18
gie psa 33
e venezuela salgono e prendo la cedolona chi me lo fa fare a rischiare cosi tanto se posso guadagnare bene e senza rischi?
o limitarli diversificando?i rischi ci son sempre ma l azione e' un titolo di puro rischio come dice la definizione.ho ancora 12 opengate in portafoglio fallite
 

c.f.i.

Banned
Grazie amigos chiedevo a Carca se sella la vedeva.Siccome lascio la ciofeca ING mi informavo su Sella.Tu che piatta usi?Se non sono indiscreto?
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi


sella e' una banca seria fuori da imbrogli vari per quel che ho letto e esposizioni pericolose a me han accordato ottime condizioni credo che voi che avete capitali importanti potete spiccare ottime condizioni forse migliori delle mie se hai qualcosa da chiedermi magari mandami un msg privato io ho sella trading
punto debole non ha titoli in valuta ma ci son piattaforme piu' avanzate e che con qualche operazioni azzerano i costi
i btp stanno sballando?chi li compra? :D
carca non ti tenta un all inn su 2019 2021 2041? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto