Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (14 lettori)

il carcarlo

only etf
sella e' una banca seria fuori da imbrogli vari per quel che ho letto e esposizioni pericolose a me han accordato ottime condizioni credo che voi che avete capitali importanti potete spiccare ottime condizioni forse migliori delle mie se hai qualcosa da chiedermi magari mandami un msg privato io ho sella trading
punto debole non ha titoli in valuta ma ci son piattaforme piu' avanzate e che con qualche operazioni azzerano i costi
i btp stanno sballando?chi li compra? :D
carca non ti tenta un all inn su 2019 2021 2041? :D


a sti prezzi??? ma scherzi????:rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
vedo che ancora parli bene del berlu e cricca dopo che hanno sfasciato l' italia tra troie/ruberie/furbi e furbetti......

sara' mica stato monti a ridurre l' italia cosi'.....

numeri alla mano
negli ultimi 10 anni il debito pubblico e' aumentato di 600 e rotti miliardi e 8 su 10 anni sono stati governati dal berlu.......
e' inutile che ci fai la paternale.....
se governava il berlu era dritto al default.....

io non mi sono dimenticato quando faceva i proclami del tipo:

potete ipotecarvi tranquillamente la casa per fare la bella vita.....:rolleyes::rolleyes:

tra lui, i soui ruffiani tirapiedi, d' alema e gli inutili parassitari di una finta sx ci hanno rovinati...altro che.......

ancora lo porti, quando invece se sei costretto ad emigrare e' anche per colpa sua.....

no no emigro perche' e' colpa degli italiani che come te dicon che la colpa e' di berlusconi che predicano bene e razzolano male che lo han votato con la maggioranza assoluta,che giustamente se la prendevano con prodi prima di lui visto che ci ha fatto peraltro entrare nell euro.se in italia ci son sprechi a tutti i livelli tangenti la colpa e' di berlusconi o di tutti i politici che si son mangiati tutto?monti paladino delle banche con passera ex san paolo sta continuando a favorire e preservare la casta .qui se si vuole salvare l italia dimezzare i parlamentari ,azzerare i privilegi,togliere i finanziamenti pubblici ai partiti non tagliare sulla pelle degli italiani. e votare beppe grillo cosi van tutti fuori.
poi io mica emigro vado in brasile al caldo dove facciovita tranquilla lontano dall ignoranza della gente che si fa fregare da banche poste e pseudo consulenti ecc ecc o che ha la presunzione di saper fare da se perche fa meglio della banca.buon per loro ma ne ho visti di cadaveri dal 1986 a oggi e ne vedro' in futuro e ne sto vedendo.io ci ho provato a fare il mio dovere ma la gente non ti ascolta fa di testa sua con una presunzione e poi ci sbatte il muso.poi vedremo che fine fanno le sicure obbligazioni della banca x ecc ecc.io non mi sento al sicuro con quel che ho e tanta gente ha tante sicurezze sta facendo a gara con le performance io mi accontento di prendere il rendimento migliore cercando di rischiare il minimo possibile.son per 2/3 liquido.viva i btp e monti che ha salvato l italia dal default :D:bow::bow::bow::bow::bow:
oltre al decreto sottosviluppo 2 c'è anche il 3 e il 4?occhio che da gennaio si cambia come di incanto andra' tutto bene e ci sara' la ripresa a detta loro .intanto loro se ne vanno e tornano pd ecc ecc.poveri noi:wall::wall::wall::wall::wall:
 

il carcarlo

only etf
vedo che hai messo giudizio a forza di farti le prediche sei diventato esperto unico difetto le azioni ma visto i grossi capitali che muovi e che hai te qualche spicciolo puoi buttarlo tranquillamente.magari piu' dei 4 soldi che ho io :D


perdere soldi da' fastidio a tutti.....
vedo poi che paragoni il tuo gruzzolo sempre al gruzzolo degli altri....:D

guarda che io avevo iniziato a lavorare per conto mio a 21 anni come tecnico riparatore radio/tv.....

dopo 5 anni non l' ho ingranata e piuttosto di fallire sono salito su un camion ed ho cominciato a viaggiare prima in italia e poi all' estero....

non mi sono messo il cuore in pace , ma tra i tanti lavori ho fatto anche il responsabile vendite in un' azienda, e sono stato buttato fuori perche' ho sparato in faccia all' amministratore che i loro metodi erano fallimentari.....

quei 4 soldi che ho in banca non me li ha regalati nessuno, tranne i miei genitori che mi hanno sempre appoggiato/aiutato.....

per il resto mio caro invece di criticare il mondo perche' la gente non crede in te, dovresti aver valutato che magari eri tu che volevi rompere il ghiaccio in un punto troppo grosso....;)

a buon intenditor poche parole......

ora tu vedi il brasile come un' ancora di salvezza, ma stai attento che io di gente rovinata qua' ne ho vista parecchia, sopratutto per la debolezza con la faiga......

occhio:D
 

c.f.i.

Banned
[/COLOR][/SIZE]

perdere soldi da' fastidio a tutti.....
vedo poi che paragoni il tuo gruzzolo sempre al gruzzolo degli altri....:D

guarda che io avevo iniziato a lavorare per conto mio a 21 anni come tecnico riparatore radio/tv.....

dopo 5 anni non l' ho ingranata e piuttosto di fallire sono salito su un camion ed ho cominciato a viaggiare prima in italia e poi all' estero....

non mi sono messo il cuore in pace , ma tra i tanti lavori ho fatto anche il responsabile vendite in un' azienda, e sono stato buttato fuori perche' ho sparato in faccia all' amministratore che i loro metodi erano fallimentari.....

quei 4 soldi che ho in banca non me li ha regalati nessuno, tranne i miei genitori che mi hanno sempre appoggiato/aiutato.....

per il resto mio caro invece di criticare il mondo perche' la gente non crede in te, dovresti aver valutato che magari eri tu che volevi rompere il ghiaccio in un punto troppo grosso....;)

a buon intenditor poche parole......

ora tu vedi il brasile come un' ancora di salvezza, ma stai attento che io di gente rovinata qua' ne ho vista parecchia, sopratutto per la debolezza con la faiga......

occhio:D


allora pure te ti puoi rovinare se dici questo io sinceramente i miei genitori li ho avuti sempre contro ho fatto sempre tutto da me,ho perso il primo posto per un raccomandato di un senatore democristiano,poi per fine lavori e cassa integrazione poi ho iniziato a fare il promotore per 3 banche e la piu' grossa societa' di consulenza in italia.magari se mi impegnavo di piu' nell ultima esperienza poteva andare bene ma sinceramente conoscendo gli italiani e vedendo l andazzo preferisco non pagare piu' tasse chiudere la partita iva e andare via dall italia dove posso crearmi una famiglia avere dei figli e farmi una casetta.il modo di vivere li mi piace.so che e' un rischio ma tanta gente li in brasile ha fatto i soldi lavorando e se io lavoro non vedo perche non dovrei vivere bene.io ho iniziato a lavorare a 18 anni ma ho perso il lavoro a 29 ed ero considerato vecchio e senza raccomandazione nada.nella vita chi non risica non rosica ho sempre fatto sacrifici e continuero' a farli ora mi daranno qualche partita e guadagnero' un qualcosina e investo su rbs 12 18 gie psa 33 e venezuela e poi si vede etf e poi chissa magari fondi .
come disse russia chi vivra' vedra'.spero di vivere e di sopravvivere :rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)anche oggi si sale tengo tutto &mantengo.Qua nevica domattina preparo la sciolina.Maremma ieri ero al sole oggi neve e camino acceso.
Buona serata a tutti belli,becchi&brutti
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi
:bow::bow::bow:

beato te che vai a sciare e hai voglia ma ndo stai a cortina d ampezzo?
bello il camino fatti le bruschette bone quelle e tutto sale compresi i btp ma so lenti :D
 

il carcarlo

only etf
allora pure te ti puoi rovinare se dici questo io sinceramente i miei genitori li ho avuti sempre contro ho fatto sempre tutto da me,ho perso il primo posto per un raccomandato di un senatore democristiano,poi per fine lavori e cassa integrazione poi ho iniziato a fare il promotore per 3 banche e la piu' grossa societa' di consulenza in italia.magari se mi impegnavo di piu' nell ultima esperienza poteva andare bene ma sinceramente conoscendo gli italiani e vedendo l andazzo preferisco non pagare piu' tasse chiudere la partita iva e andare via dall italia dove posso crearmi una famiglia avere dei figli e farmi una casetta.il modo di vivere li mi piace.so che e' un rischio ma tanta gente li in brasile ha fatto i soldi lavorando e se io lavoro non vedo perche non dovrei vivere bene.io ho iniziato a lavorare a 18 anni ma ho perso il lavoro a 29 ed ero considerato vecchio e senza raccomandazione nada.nella vita chi non risica non rosica ho sempre fatto sacrifici e continuero' a farli ora mi daranno qualche partita e guadagnero' un qualcosina e investo su rbs 12 18 gie psa 33 e venezuela e poi si vede etf e poi chissa magari fondi .
come disse russia chi vivra' vedra'.spero di vivere e di sopravvivere :rolleyes:

ora sei daccordo con me.....;)
chi non risica non rosica....chi in una maniera chi in un' altra ma non e' che le tue venezuela/rbs etc siano sicure e le terna o i conti deposito siano spazzatura....
ognuno ha il proprio punto di vista...;)
 

il carcarlo

only etf
beato te che vai a sciare e hai voglia ma ndo stai a cortina d ampezzo?
bello il camino fatti le bruschette bone quelle e tutto sale compresi i btp ma so lenti :D

vedi?? luzzo e' uno che fa' la bella vita grazie ai btp...:D
impara invece di criticare sempre....

investi in btp figliolo e consegna la tua anima al bene....:lol:

ciao raga stacco......

stamani un par di pizze, 2 giri di birra e la benza per la macchina....
speriamo che domani sia piu' ricco....:D

:ciao:
 

c.f.i.

Banned
ora sei daccordo con me.....;)
chi non risica non rosica....chi in una maniera chi in un' altra ma non e' che le tue venezuela/rbs etc siano sicure e le terna o i conti deposito siano spazzatura....
ognuno ha il proprio punto di vista...;)

di sicuro non c e nulla ma non puoi paragonare il rischio di terna con rbs gie psa e venezuela dai (beh venezuela rischio c e e tanto infatti ne ho pochissime)

non ho detto che conti deposito son spazzatura io vedo il rapporto rischio rendimento e se devo dare i soldi alla banca per un misero 3% netto e tenerli vincolati me li investo meglio se riesco a ottenere un 10 15 chi me lo fa fare a tenere immobilizzati i soldi.poi ovvio si rischia non va sempre bene ci son tempi bui ma intanto io son passato per l incasso e mi son accontentato ora son liquido attendo lo storno se sale ho ottime cedole
 

Users who are viewing this thread

Alto